“Un sogno”: Sabrina Salerno, il look total black esplosivo crea un gioco di vedo non vedo – FOTO

Sabrina Salerno si è mostrata pazzesca sulla sua seguitissima pagina Instagram. In particolare la showgirl ligure ha sfoggiato un look total black senza precedenti. 

Sabrina Salerno: divina
Sabrina Salerno (Instagram) – Haircare.it

C’è chi crede che il nero sia un colore monotono, talvolta troppo austero. Ma a sfatare questo mito ci pensa Sabrina Salerno grazie a un look total black senza precedenti.

La showgirl ligure non smette mai di far sognare con la sua bellezza ipnotica e i suoi look sempre travolgenti. Considerata un sex symbol, dagli anni Novanta a oggi si è distinta vestendo non solo i panni di showgirl, ma anche di modella, conduttrice, attrice e cantante.

Sono innumerevoli i format in cui si è distinta sia con il suo talento, sia con la sua bellezza. Classe 1968, di Genova, inoltre ha raggiunto un grande seguito sui social, in particolare su Instagram dove conta ben 1,3 milioni di follower, rapiti dai suoi scatti quotidiani in cui si mostra sempre divina. Le sue curve da pin up e i suoi outfit sempre esplosivi si conquistano puntualmente un boom di like: questa volta a far sognare un look total black, contraddistinto da un gioco di vedo non vedo da urlo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Camminare per dimagrire: i medici spiegano quanti passi bisogna fare al giorno

Sabrina Salerno: vestitino nero esplosivo, stupenda

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Moda 2023, i capi evergreen che non devono mancare nel tuo guardaroba

“Un sogno”. Questo è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Sabrina Salerno su Instagram. La 54enne ha lasciato senza fiato i fan con un look total black, senza precedenti, sfoggiato in occasione dell’ultimo dell’anno.

Si tratta di un vestitino nero non solo molto scollato, ma anche davvero corto. Stretto e luminoso, nel carosello di foto si è creato un gioco di vedo non vedo: la showgirl ligure mostra il dettaglio degli slip rossi che spuntano, scelti come portafortuna per il nuovo anno. Ad aiutare a immettersi in un flusso di buon auspicio, inoltre, dei mega cornetti napoletani che la conduttrice tiene in mano.

Sabrina Salerno
La cantante e showgirl Sabrina Salerno (Instagram) – Haircare.it

D’altronde la Salerno ha confessato di essere molto superstiziosa. La visione non solo ha divertito i fan, ma ha anche scatenato un tripudio di like e complimenti, facendo sì che il post abbia raggiunto un successo enorme, confermando quanto il fascino della classe 1968 faccia battere i cuori ogni volta.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy