William e Kate fuori dagli schemi: il loro programma per Capodanno è tutt’altro che Royal

William e Kate ancora una volta rompono gli schemi, la loro inaspettata quanto incredibile scelta per il veglione di Capodanno: il loro programma è tutt’altro che Royal

William e Kate Capodanno
William e Kate (Instagram) – Haircare.it

La Royal Family quest’anno sta trascorrendo in modo totalmente diverse le festività, le prime (da sempre) senza la Regina Elisabetta, mancata nel mese di settembre. Un’assenza incolmabile per la Corona inglese, che si trova nel frattempo ad affrontare una tempesta interna a causa delle tensioni che riguardano Harry e Meghan.

L’ultimo “affronto” è la serie televisiva distribuita dalla piattaforma Netflix, che getta una nuova luce sul rapporto tra i due fratelli. Tuttavia il principe William, così come Kate Middleton, non sembrano affatto lasciarsi scalfire dal gossip, concentrati a dare supporto a Re Carlo nella sua sovranità, in quanto primi successori al trono.

Amatissimi dai sudditi, il principe e la principessa del Galles conquistano ammirazione grazie alla modernità del loro ruolo all’interno della Royal Family, pur con estremo rispetto delle regole e dei valori che ne contraddistinguono la tradizione. L’ultima scelta di William e Kate ha totalizzato l’attenzione dei media e riguarda il loro programma per il veglione di Capodanno, molto distante dai lussi che ci si potrebbe aspettare dai componenti di spicco dalla famiglia reale.

William e Kate: Capodanno fuori dagli schemi per i reali

William e Kate Capodanno
William e Kate (Instagram) – Haircare.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Botti di Capodanno: come proteggere gli animali domestici dal pericolo

Per la prima volta la Royal Family affronta le festività in assenza della Regina Elisabetta, punto di riferimento cardine per 70 lunghi anni di regno. Forse anche per la resistenza derivante dalla recente perdita, i festeggiamenti non hanno seguito il solito programma, più precisamente non prolungandosi nei tempi.

Dopo le feste natalizie, William e Kate si sono allontanati dalla tenuta di Sandringham, dove tradizionalmente trascorrono il Natale, per recarsi nel Berkshire. Ma la notizia che stupisce di più riguarda piuttosto il loro programma per il veglione di Capodanno, che secondo molti tabloid inglesi starebbero organizzando in modo decisamente fuori dagli schemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Capodanno 2023 in piazza, i migliori concerti città per città

William e Kate Capodanno
William e Kate (Instagram) – Haircare.it

Niente a che vedere con i lussi che ci si potrebbe aspettare dalla Corona inglese, bensì una scelta che ci permette di vederli per una volta non solo come il principe e la principessa del Galles, ma prima di tutto come persone, proprio uguali a noi. William e Kate starebbero infatti organizzando di trascorrere la mezzanotte del fatidico giorno che segna il passaggio con il nuovo anno al pub proferito della principessa, “The Old Boot In“, situato nel Stanford Dingley.

Impostazioni privacy