L’accessorio indossato da Belen Rodriguez è la risposta a tutte le nostre domande – FOTO

Ancora una volta Belen Rodriguez si conferma essere la regina di fine anno. Ma come fa la modella argentina ad essere sempre al top? Ecco un suo prezioso segreto.

Belen Rodriguez accessorio capelli
Belen Rodriguez – Instagram

La modella argentina Belen Rodriguez continua ad essere anche quest’anno uno dei personaggi amati e desiderati della televisione italiana. La spiccata ed innata sensualità dell’argentina è infatti fuori da ogni discussione ed è capace di ammaliare davvero tutti. Una bellezza che ti conquista e che ti lascia senza fiato, nel tempo per la showgirl si sono aperte varie porte sotto il piano professionale.

Alcune delle quali per merito suo visto che la creazione di due brand insieme al fratello ed alla sorella dimostrano questo spiccato senso per il gusto e le tendenze del momento e poi si sa, tutto quello che tocca la Belen si trasforma in oro. Vediamo quindi cos’altro ci ha riservato la bellissima latina.

Belen Rodriguez ci insegna che l’accessorio perfetto esiste

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Belen Rodriguez, look extra lusso: sfoggia gioielli preziosi, costano una cifra galattica 

“Grazie per il cappello” scrive la Rodriguez sotto un post che ha fatto breccia nel cuore di tutti. La modella indossa un bell’accessorio scuro e tempestato di paillettes, una soluzione perfetta per essere al top sempre e soprattutto di sera quando il freddo ostacola i nostri outfit. Belen propone uno scatto in bianco e nero, un attento osservatore potrebbe notare con facilità come sia usuale per la modella optare per questo contrasto.

Sicuramente una mera scelta dettata dal gusto personale visto che appare sempre magnifica. In molti ad apprezzare il look da parigina, i commenti infatti sono un trionfo di complimenti: “Belen cos’è che non sta bene su di te ?? Non esiste” scrive un’ammiratrice che in effetti ammette una verità assoluta.

Belen Rodriguez accessorio trend
Belen Rodriguez – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Belen Rodriguez: il segreto di bellezza per avere gambe strepitose è in un solo (indispensabile) acquisto

Al cappello nero con luccichi, la stessa ha abbinato un outfit molto sobrio che gioca sempre sul nero, almeno i dettagli che si riescono a vedere visto che Belen è seduta. Ma c’è un dettaglio che non possiamo tralasciare e che anzi, balza subito all’occhio.  Ci riferiamo al suo sorriso: bello, genuino e spontaneo. 

Impostazioni privacy