Chiara Ferragni, lo scatto coraggioso (e senza veli) che ha stupito il web – FOTO

La bellissima Chiara Ferragni riesce a stupirci ancora oggi con uno scatto che mostra un incredibile coraggio. Oltre che le sue grazie, donando uno spettacolo molto gradito. 

Chiara Ferragni scatto top
Chiara Ferragni – Instagram

Le bellezza di Chiara Ferragni è fuori discussione, la splendida imprenditrice digitale è come sempre fonte di ispirazione sul web. Merito dei suoi numerosi scatti che colpiscono e lasciano uno sciame di commenti, alcuni dei quali parecchio nocivi. Ma non è questa la sede opportuna per dare adito alle polemiche.

Concentriamoci piuttosto sull’ammirazione che la stessa gode da parte dei suoi milioni di fans sparsi per il mondo.  La Ferragni coglie ogni trend oppure è il trend che diventa tale per merito della Ferragni? Questa domanda alla Marzullo è certamente curiosa anche se in fondo già sappiamo la risposta. 

Chiara Ferragni, scatto sensuale di fine anno: pazzesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La nuova borsa di Valentina Ferragni è la soluzione perfetta per questo Natale – FOTO 

Una foto che si commenta da sola ovviamente per l’elevata carica erotica che riesce la giovane Ferragni a trasmettere. Sono tanti i punti che meritano di essere sottolineati: ad esempio, il contrasto tra il freddo della neve ed il calore che la stessa sprigiona con il suo bikini nero composto da modello a triangolo e brasiliana che mette in risalto – per la gioia dei maschietti – un tondeggiante fondoschiena.

Un dettaglio questo di non poco conto e che a quanto pare non è stato poi graditissimo dalle fans che non comprendono il senso della foto. Occorre tuttavia precisare che la stessa ha voluto sorprendere i suoi spettatori con uno scatto coraggioso viste le temperature rigide. Abbinato al bikini nero una calzatura comoda ed anch’essa nera, un tripudio tra il nero del look scelto ed il bianco della pelle.

Chiara Ferragni scatto bollente
Chiara Ferragni – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Chiara Ferragni svela il regalo di Natale più bello, connubio di lusso e stile- FOTO

Immancabile la chioma bionda folta ed un sorriso che seduce. La scelta di posare in bikini sulla neve non è assolutamente originale in quanto diversi vip hanno presentato un contenuto simile, vedi ad esempio Michelle Hunziker che ha optato per un bikini bianco ottico, donando anche lei un aspetto incredibile ed accattivante. Dovremmo farlo anche noi?

Impostazioni privacy