La nuova borsa di Valentina Ferragni è la soluzione perfetta per questo Natale – FOTO

Valentina Ferragni mostra sul web la sua nuova borsa ed è subito un successone. Perfetta per trascorre queste serate festose. 

Valentina Ferragni borsa
Valentina Ferragni – Instagram

Non solo la famosissima Chiara, le sorelle Ferragni sono ormai da anni una presenza fissa sui social seguite da milioni di followers. Questo vale anche per Valentina, la minore che ha intrapreso a tratti la medesima strada della moglie di Fedez divenendo quindi un’imprenditrice digitale. Ma non solo, la sua linea di gioielli del brand che riporta il suo stesso nome, è stata un incredibile successo.

Soprattutto quest’estate dove Valentina ha proposto una collezione fresca e super colorata adatta a tutti. E adesso cos’ha in serbo la Ferragni? Sicuramente altri progetti visto che le sorelle non si fermano mai. In vista delle festività natalizie, non è mancato il post dove sfoggia un interessante outfit ma è l’accessorio che cattura la nostra attenzione.

Valentina Ferragni, la borsa per le feste è questa qui

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Chiara Ferragni svela il regalo di Natale più bello, connubio di lusso e stile – FOTO 

Valentina Ferragni non perde occasione per sfoggiare con classe ed eleganza il suo outfit di Natale che si compone di un solo colore: il nero. Questo total black composto da gonna a campana e plissettata che arriva sopra il ginocchio ed un top tutto trasparente a pois piccolini a cui la stessa ha abbinato un reggiseno coprente nero funziona alla grande.

Le calzature anch’esse nere con tacco alto e plateau. Un nero intenso ed avvolgente che viene smorzato dalla borsa che pone al centro dello scatto. Lei è adagiata a terra e mostra a tutti questa curiosa bag e che sicuramente può essere un’ottima idea per le feste. Rosso Natale con pois grandi bianchi – non può non rievocare il clima di festa – che spicca davvero su tutto. La borsa in questione come riporta Valentina fedelmente su Instagram è di Louis Vuitton.

Valentina Ferragni borsa Vuitton
Valentina Ferragni – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Valentina Ferragni, è suo il look perfetto per le feste: il mini abito è un sogno di Natale

Il web ha molto gradito lo scatto dell’influencer ed i commenti positivi sono veramente tanti. Del resto la Ferragni è molto amata sebbene ultimamente qualcuno l’abbia criticata ed accusata di voler copiare la più famosa sorella Chiara. Ma come avrà risposto la diretta interessata a questi attacchi? Nel migliore dei modi, in silenzio.

Impostazioni privacy