Valentina Ferragni, è suo il look perfetto per le feste: il mini abito è un sogno di Natale

Valentina Ferragni regina di stile sui social, è suo il look eletto a ispirazione moda perfetta per le feste: il mini abito scelto dall’influencer è un magnifico sogno di Natale

Valentina Ferragni look feste
Valentina Ferragni (Instagram) – Haircare.it

Valentina Ferragni si trova sempre più coinvolta dai numerosi impegni professionali, grazie alla crescita che evidenzia in termini numerici, sui social ma non solo. La modella ha infatti raggiunto un enorme risultato anche per la sua linea di gioielli, che totalizza a sua volta su Instagram centinaia di migliaia di seguaci. Il motivo di tanto successo risiede principalmente nella sua visione fashion, apprezzatissima per stile e personalità, tra eleganza e velata seduzione.

Lo ha dimostrato ancora una volta nel mese di dicembre, proprio nel momento più adatto, grazie all’outfit eletto a ispirazione perfetta per le feste. Perfetta in ogni dettaglio, regala un look cinematografico a partire dal mini abito, da cui dobbiamo assolutamente attingere diversi suggerimenti per brillare durante i giorni più importanti delle festività.

Valentina Ferragni, il look da cui dobbiamo prendere ispirazione per le feste

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Teddy-coat mania: quello di Valentina Ferragni è il must have dell’inverno!

La tenacia è senza dubbio una dote spiccata della famiglia Ferragni, a giudicare dalle sorelle che riescono a raggiungere grandi successi in ogni ambito. Lo stesso vale per Valentina, che riesce a coniugare eventi, collaborazioni, sponsor e persino un brand, che ha compiuto due anni di intensa attività. L’influencer vanta anche una particolare visione della moda, condivisa e ammirata da oltre 4 milioni di persone su Instagram, capace di unire un’eleganza molto raffinata ad una seduzione velata eppure incisiva.

Trasparenze bilanciate, colori calibrati, abbinamenti inattesi ma vincenti, tutto sempre in perfetta armonia quando si parla della modella. Una dimostrazione recente è il look eletto a ispirazione definitiva per quanto riguarda gli outfit delle feste e l’occasione per sfoggiarlo è la festa privata con il suo team, rigorosamente al femminile.

Un albero di Natale sullo sfondo anticipa già l’atmosfera in cui si colloca il look, perfetto in ogni singolo dettaglio, a partire dal tubino firmato Atelier Emé. Aderente e valorizzante per la silhouette, il mini dress si presenta nella colorazione del nero, ma il tocco natalizio è tutto nel maxi fiocco in raso anteriore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tuta in lana, tendenza forte dell’inverno 2023: cool, comoda e calda

Valentina Ferragni look feste
Valentina Ferragni (Instagram) – Haircare.it

Un rosso scuro, quasi vellutato, che Valentina Ferragni decide di abbinare ad un rossetto illuminante dalla texture piena e brillante. Il make up occhi è naturale e leggero, all’insegna della luce, i capelli sono ondulati e ai lobi troviamo gli orecchini del suo brand. Per concludere seleziona delle décolleté nere in vernice e il risultato è tutto ciò da cui dobbiamo attingere per lasciarci ispirare.

Impostazioni privacy