Adori gli orecchini di Kate Middleton? Possono essere tuoi ad un prezzo stracciato: dove acquistarli

Non è una novità fare tendenza per Kate Middleton e ci riesce anche questa volta con gli orecchini indossati a Natale: puoi averli anche tu ad un prezzo stracciato (ed è un’occasione da non perdere)

Kate Middleton orecchini
Kate Middleton (Instagram)

L’eleganza di Kate Middleton è ormai ben assodata, non solo per gli appassionati accaniti della Corona inglese, bensì anche il settore della moda osserva con ammirazione ogni scelta di stile della principessa. La sua classe innata è sotto gli occhi di tutti, tanto da raggiungere livelli di estrema perfezione, visibili nell’impeccabilità dei movimento e del portamento. Completamente priva di sbavature, la principessa stupisce per uno charme sobrio ma pur sempre incisivo, oggetto di imitazioni e tendenze.

La tipologia di look che la contraddistingue è infatti ormai un vero e proprio punto di riferimento, una fattualità del suo potere di icona contemporanea. Lo dimostrano le tendenze che immancabilmente riesce a lanciare, proprio come in occasione delle festività di Natale. In molti hanno notato un particolare gioiello indossato da Kate Middleton mai visto prima e secondo gli esperti della Royal Family sarebbero un regalo del marito.

La notizia davvero sconvolgente sul dono del principe William riguarda tuttavia la portata del pensiero largamente apprezzato dalla principessa, non affatto prezioso e piuttosto accessibile. Chiunque abbia adorato il modello di orecchini sfoggiati da Kate Middleton, ha il potere di acquistarli ad un prezzo stracciato.

Kate Middleton: i suoi (strepitosi) orecchini possono essere tuoi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Outfit per Capodanno, la minigonna di Megan Fox è un’ispirazione glamour: da copiare

Kate Middleton stupisce con un’avanguardistica scelta di stile per la Royal Family, merito riconducibile al principe William secondo i tabloid inglesi. La notizia di moda più incredibile e apprezzata dalle ammiratrici dello stile della principessa riguarda un paio di orecchini indossati in occasione delle festività natalizie, forse un regalo del marito.

Il modello è senza dubbio particolare e sufficientemente elegante da lanciare una vera e propria tendenza, ma il fatto più determinante della sua scelta è rappresentato dal costo. Non uno dei tanti gioielli preziosi che ci si aspetterebbero dalla vasta e inestimabile collezione della Royal Family, bensì un modello piuttosto economico e accessibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sabrina Ferilli incanta col Little black dress, diventa must have dell’inverno 2023

Kate Middleton orecchini
Orecchini Dina (Sezane)

Appartiene al brand italiano Sezane, il suo nome è Dina ed è semplicemente perfetto per un look elegante, proprio come quello della principessa. Ancor auna volta Kate Middleton veicola messaggi importanti attraverso le scelte di stile, un dettaglio non certo irrilevante nell’affermazione della principessa come inarrivabile icona.

Impostazioni privacy