Capodanno 2023 a Torino: dai concerti agli eventi, tutte le iniziative

Se si passa il Capodanno 2023 a Torino il divertimento è assicurato. Da concerti a eventi, è lunga la lista delle iniziative per la città per scatenarsi nell’ultima notte dell’anno immersi tra le sue bellezze.

Capodanno 2023 a Torino
Capodanno 2023 a Torino (Pexels) – Haircare.it

Città magica, legata a doppio filo a uno spirito esoterico, Torino è una scelta perfetta per passare un Capodanno 2023 sfavillante. È noto come questa città sia ricca di eventi tutto l’anno e a maggior ragione in questo periodo di festa, soprattutto con l’arrivo della notte di San Silvestro.

Il capoluogo del Piemonte, famoso per le sue architetture barocche e per la sua cucina rinomata, si anima di concerti e manifestazioni di ogni tipo. Tra antiche caffetterie e suggestivi palazzi, le sue strade sono pronte ad accogliere cittadini e turisti per passare l’ultima notte dell’anno in modo indimenticabile.

Città associata da secoli alla magia, tra miti e leggende, anche quest’anno vede la messa in scena di molte iniziative per le sue famose piazze. Tra queste quella di Castello animata dalla festa  “ToLovesYou” in cui saranno protagonisti artisti torinesi nonché cantanti del calibro dei Subsonica. L’attrice Sara D’amario guiderà l’atteso evento gratuito, accessibile tramite prenotazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Sabrina Ferilli incanta col Little black dress, diventa must have dell’inverno 2023

Capodanno 2023 a Torino: le iniziative imperdibili

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Città di Torino (@cittaditorino)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Lady Diana icona immortale: il celebre abito (tra i più amati di sempre) ricreato da Zara

Piazza Castello non sarà la sola ad alzare la musica a Torino. Per tutto il capoluogo piemontese ci saranno eventi in cui scatenarsi, passando un Capodanno ballerino, come nei locali Hiroshima musica dance e Off Topic dove si festeggerà con un dress code gold e black, per passare un Capodanno come se si fosse in un esclusivo club newyorkese. Chi ama la musica elettronica dovrà fare tappa all‘Audiodrome di Moncalieri dove va in scena un Capodanno tecno con 14 ore di musica non stop.

In scena poi il concerto di Capodanno alla Reggia di Venaria, immensa residenza sabauda, e spettacoli per i teatri della città. Tra questi lo spettacolo “Effetto Marilyn” al Teatro Le Serre a Grugliasco. Al Teatro Q77 si potrà assistere, invece, a una spassosa parodia di “Moulin Rouge”.

capoluogo Piemonte
Torino (Pixabay) – Haircare.it

Al Teatro Regio sarà protagonista Roberto Bolle che andrà in scena con uno spettacolo ideato da lui stesso, al fianco di nomi importanti del balletto.

Impostazioni privacy