Capodanno 2023, non sai ancora dove andare? Le migliori idee last minute

Il Capodanno 2023 è alle porte ma non si sa ancora dove andare? In aiuto una serie di idee last minute con cui passare una fine dell’anno indimenticabile.

Capodanno dove andare: le idee last minute
Capodanno 2023 dove andare (Canva)

Il conto alla rovescia al Capodanno 2023 è partito. Manca sempre meno all’ultimo dell’anno, momento cardine nelle vite visto che segna la fine di un capitolo e l’inizio un nuovo ciclo. Tra liste dei buoni proposti e la scelta del look da festa, c’è chi sta invece pensando ancora cosa fare.

I ritardatari che non hanno la minima idea di come passare la notte di San Silvestro potranno vedere la situazione sbloccarsi grazie a una serie di suggerimenti con cui non solo passare l’ultimo dell’anno in modo spettacolare, ma anche dedicarsi una vacanzina. Sì perché, anche se è un po’ tardi, si è ancora in tempo per prenotare un bel viaggio con la scusa del Capodanno e partire per un rilassante soggiorno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Sabrina Ferilli incanta col Little black dress, diventa must have dell’inverno 2023

Capodanno 2023 dove andare: idee last minute

Concerti Capodanno 2023
Capodanno concerti – Pixabay  -Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Lady Diana icona immortale: il celebre abito (tra i più amati di sempre) ricreato da Zara

Abitando nel Bel Paese non c’è da preoccuparsi troppo anche se si organizza un viaggio di Capodanno all’ultimo minuto. Le sue bellezze mettono a disposizioni tantissime possibilità, passando così un Capodanno in piazza unico. Roma, Firenze, Genova, Venezia, Torino, Napoli sono solo alcune delle città che quest’anno ospitano eventi unici, brindando per le loro strade suggestive all’ultimo dell’anno: grazie a Booking si potrà trovare ancora una camera libera e non resterà che fare i bagagli e partire.

Oltre alle città si può organizzare il Capodanno per i tanti suggestivi borghi dello Stivale non così presi d’assolto come le città. Se c’è bisogno di rilassarsi, il Capodanno alle terme è un’altra idea che assicura una fine dell’anno spettacolare.

E per chi vuole fare un viaggio più importante? Online, ma anche nelle agenzie di viaggio, ci sono possibilità anche all’ultimo minuto. L’ideale è puntare su mete esotiche non così prese d’assalto in questo periodo dell’anno. Per esempio una fuga alle Canarie è un’ottima opzione per chiudere l’anno in bellezza, godendosi il clima mite del posto che si aggira intorno ai 20 gradi.

Ferie green pass
Valigia (Pixabay) – Haircare.it

Ma se proprio non si ha tempo di organizzare nulla o si è troppo indecisi su dove andare? Un luogo su tutti sarà una certezza assoluta: restare a casa. Sì perché anche organizzare un party casalingo può comunque dare soddisfazione: il viaggio lo si pianificherà poi con più calma, magari in occasione delle vacanze pasquali.

Impostazioni privacy