Gioielli mania: per brillare come non mai scegli quelli con le pietre preziose!

Perchè non iniziare nel migliore dei modi questo 2023 regalandoci (o facendoci regalare!) dei gioielli con pietre preziose? Ecco i più belli.

gioielli con pietre preziose
Una collana con dei brillanti (Canva) – Haircare.it

Cercare un gioiello con pietre preziose che rappresenti la nostra essenza può sembrare complicato, ma in realtà è più semplice di quanto si possa immaginare, grazie ai suggerimenti che vi daremo.

Ogni pietra racchiude un significato e rispecchia lati del nostro carattere, capace non solo di ravvivare il nostro incarnato con grazia, ma anche di farci sentire “complete”. Perchè, quindi, non farci un piccolo dono e regalarci dei gioielli incastonati, o magari farli notare con nonchalance alla nostra metà, in occasione del prossimo San Valentino?

Ecco alcune proposte di Stroili Oro, uno dei brand più noti e importanti del nostro Paese, tra le quali scegliere quella più adatta a noi, per sentirci più preziose e regali che mai!

Perfetti non solo per chi ha il medesimo colore degli occhi, ma anche per le brune, gli orecchini in diamanti e smeraldi minimal doneranno in qualsiasi occasione. Inoltre, lo smeraldo è legato alla stagione primaverile e quindi alla rinascita della natura, e sarà perfetto per le donne piene di vita e che amano questo periodo dell’anno.

Gioielli con pietre preziose: quelli che si adattano alla tua personalità

Splendido anche l’anello in oro bianco con diamanti e piccoli rubini, adatto a una donna dall’indole passionale, che vede l’amore non solo in senso platonico ma vuole anche vivere con entusiasmo i sentimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ila (@ilalovelux)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Rossetti matte: cosa ne penserà Clio MakeUp? La recensione toglie i dubbi

Di grande classe la collana in oro bianco, brillanti e acquamarina, che oltre a far risaltare il decolletè, illumina le donne più riflessive, irradiando il benessere e la calma per cui sono giustamente note. Indimenticabile e pregno di significato il solitario in oro giallo con ametista a forma di cuore e piccoli brillanti. Questa pietra suggela l’unione tra mente e cuore ed è ottima per le donne più razionali e amanti della tranquillità.

gioielli con pietre preziose
Orecchini in diamanti (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Frutta, mangiarla prima o dopo i pasti? La verità non te la immagineresti mai..

Infine, raffinato ed elegante, il bracciale in oro con ametista ben si lega alle donne brune dagli occhi scuri, e aiuta a infondere coraggio in chi ha bisogno di un po’ di sicurezza in più. Un regalo importante e di grande classe, da donare a chi teniamo di più.

Impostazioni privacy