Rossetti matte: cosa ne penserà Clio MakeUp? La recensione toglie i dubbi

La nuova generazione di rossetti matte è arrivata, e naturalmente Clio MakeUp non poteva esimersi dal recensirli subito! Quale sarà il suo giudizio?

clio makeup recensione rossetti
Una donna che si applica il rossetto (Canva) – Haircare.it

Sono tra i rossetti che stanno andando per la maggiore, in grado di garantire lunga tenuta e una texture matte, opaca ma in grado di idratare le labbra. In vendita, tuttavia, se ne possono trovare diversi tipi, e non tutti sono di ottima qualità. Ecco perchè il consiglio di un’esperta diventa fondamentale.

Chi meglio di Clio MakeUp, quindi, per indicarci i migliori prodotti in circolazione? Tra le youtuber e le truccatrici italiane più note fin dalla fine degli Anni 2000, è anche protagonista di trasmissioni televisive specializzate e autrice di volumi dedicati al trucco.

Inoltre, oggi è titolare di una sua linea di make up e prodotti di bellezza, e sa bene, perciò, quali devono essere le caratteristiche di un prodotto eccellente. E’ per questo che spesso dispensa i suoi consigli tramite il suo sito omonimo, sotto forma di recensioni.

Clio MakeUp: la recensione del rossetto matte del noto brand

Il TeamClio questa volta si è occupato di recensire l’ultimo prodotto per labbra di Nabla, il Matte Pleasure Full Color Long Wear Matte Lipstick. Il rossetto, stando alla presentazione del brand, è in grado di garantire la texture coprente fin dalla prima passata sulle labbra. Garantirà davvero ciò che promette?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NABLA Cosmetics (@nablacosmetics)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Clio MakeUp: il lip balm innovativo la conquista! La recensione

Lo staff di Clio ha testato due nuance di rossetto, l’Eclipse Nude e il Naked Mauve. Il prodotto ha una confezione biancva e dorata molto elegante, ed è in vendita da Sephora a 23 Euro. Stando tuttavia alle collaboratrici della make up artist, bisogna scegliere con attenzione le colorazioni, forse troppo accese rispetto a quanto mostrato e presentato dal marchio.

clio makeup recensione rossetti
Una donna che si applica il rossetto (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Dismorfismo corporeo: questa patologia è pericolosa e sta colpendo sempre più persone

Tuttavia, tranne questo difetto, il team sembra soddisfatto in generale dal prodotto, arrivando a dargli un voto complessivo di 7 su 10. A conquistare la sufficienza e oltre, la texture cremosa e piena, e il fatto che una sola passata basta davvero per rendere la bocca colorata. Inoltre, il lipstick non sbava molto, benchè non sia waterproof. Insomma, il rossetto di Nabla è promosso a pieni voti!

Impostazioni privacy