Clio MakeUp: il lip balm innovativo la conquista! La recensione

La nota truccatrice recensisce uno degli ultimi balsami per labbra con la sua solita schiettezza. Il parere di Clio MakeUp è spiazzante.

clio maakeup balsamo labbra recensione
Balsamo per labbra (Canva) – Haircare.it

La famosa makeup artist questa volta ha deciso di mettere sotto esame il lip balm della nota casa cosmetica milanese, e come al solito ha dato un giudizio schietto e sincero. Del resto, Clio Zammatteo è molto amata dai suoi fan proprio per questo suo lato del carattere, e anche questa volta non ha fatto eccezione.

Nata nel 1982 a Belluno, subito dopo le scuole superiori si è trasferita a Milano per seguire un corso di Video Design allo IED. Una volta laureatasi, si è quindi trasferita a New York, non solo per migliorare il suo inglese, ma anche per frequentare un corso da truccatrice professionista alla Make Up Designory.

Il successo per lei è arrivato nel 2008, quando ha iniziato a caricare videotutorial dedicati al trucco su Youtube, ottenendo subito un gran numero di visualizzazioni e consensi. Ciò l’ha poi portata ad ottenere delle sue trasmissioni su Real Time, oltre a permetterle di pubblicare una serie di volumi specializzati. Oggi è titolare non solo di un suo sito, ma anche di una linea di make up in vendita online e in alcuni pop-up store.

Clio MakeUp: la sua recensione sul nuovo lip balm del noto marchio

Clio da alcuni anni può contare sull’aiuto di uno staff molto affiatato, con il quale lavora per la stesura degli articoli del suo seguitissimo blog, e anche in questa occasione ha lavorato con loro per mettere a punto la recensione di un nuovo balsamo per labbra del noto brand di make up.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Rughe addio, i migliori prodotti a base di retinolo con cui ringiovanire nell’immediato

Da qualche giorno a questa parte il TeamClio si sta occupando di recensire i prodotti della nuova capsule collection dedicata al Natale di Kiko, e questa volta si è soffermato sul Joyful Holiday Golden Dust Hydra Balm. Si tratta di un lip balm prodotto da Kiko, in vendita in una confezione deliziosa, dorata con delle piccole applicazioni in strass.

clio makeup balsamo labbra recensione
Balsamo per labbra (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Partorisce due gemelli, poi muore: la lettera commovente del marito ai medici. Drammatico retroscena

Il balsamo è trasparente con delle pagliuzze dorate, ed è in vendita a soli 9,99 Euro. A quanto pare, Clio e il suo staff ne sono state conquistate, visto che gli hanno dato un punteggio pari a 7,8 considerando ottima la sua consistenza, morbida ma senza risultare appiccicosa, in grado di mantenere a lungo le labbra idratate!

Impostazioni privacy