Inverno 2023: le mini bag di Mango sono irresistibili! Le più belle

Le mini bag di Mango per l’Inverno 2023 sono il must-have definitivo di questa stagione. Vediamo quali sono i modelli più accattivanti!

mini bag mango inverno
Una mini bag di colore bianco (Instagram) – Haircare.it

Tra gli accessori che non possono mancare nel guardaroba di ogni donna c’è sicuramente la borsa:  il posto dove riponiamo non solo il portafogli, ma anche i nostri trucchi da viaggio, cellulare e un’infinità di altre cose che pensiamo possano servirci durante la giornata o la serata.

In commercio ne possiamo trovare di ogni tipo, da quella maxi, da utilizzare durante tutti i giorni, fino a quella più raffinata da utilizzare per un’occasione particolare, come una festa o un’uscita con la dolce metà.

Tra quelle più carine e graziose, troviamo di sicuro le cosiddette mini bag, di dimensione ridotta, che possono essere arricchite da tracolla o manici. E tra i migliori produttori troviamo Mango, uno dei colossi del fast fashion, che all’ottima qualità del materiale usato e dello styling, abbina anche un prezzo molto abbordabile, il che non guasta! Vediamo alcuni dei modelli più belli su cui mettere gli occhi per questo Inverno 2023.

Mini bag Inverno 2023: i modelli più belli proposti da Mango

La borsa P- color fucsia, con tanto di catenella argentata è un modello che potrete indossare sia durante il giorno, magari con una pellicci sintetica beige o nera e i vostri jeans preferiti, sia per valorizzare un outfit serale, donndo quel twist in più all’ensemble. La borsa a spalla cocco nera invece, dalla forma rettangolare, risulterà uno dei vbostri passepartout di questo inverno, adatta proprio a tutti gli outfit.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MANGO (@mango)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Capodanno 2023 dove festeggiarlo: i migliori appuntamenti per l’Italia

La borsa con dettagli in cristallo nera diventerà il vostro accessorio preferito per questo periodo di feste, in grado di illuminare ogni vostro look, magari proprio quello di Capodanno. Classica, con fibbia dorata sul davanti, la borsa a tracolla in similpelle marrone è quella adatta a tutti i giorni, ma dotata di gran classe e che vi farà fare un figurone.

mini bag mango inverno
Una mini bag nera con tracolla (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Benedetta Parodi: il suo capospalla è perfetto per un outfit invernale comfy e fashion (tutto da copiare)

Decisamente fuori dal comune la pochette in pelliccia sintetica color beige, che riprende la tendenza stagionale del “teddy”, e risulterà fenomenale con dei pantaloni jeans o neri e un cappotto lungo dalla linea comoda. Infine, impossibile non citare la mini bag con stampa animalier, in grado di rendere più divertente anche il tubino più serioso o il tailleur dal taglio maschile.