Auto nuova? Basta con i soliti prezzi pazzi: il suv che sta spopolando ad un prezzo incredibile

In cerca di un’auto nuova? Trovarla ad un prezzo accessibile sembra un’impossibile, i prezzi crescono a dismisura: questo è il suv che sta spopolando ad un prezzo incredibile

Suv prezzo incredibile
Mahindra Kuv 100 (Sito Ufficiale)

Nell’eventualità in cui si necessiti di un’auto nuova, il periodo attuale non è particolarmente fortunato per l’acquisto, in quanto i prezzi del settore auto-motive sembrano lievitare senza sosta. Anche le auto più “semplice” e solitamente considerate accessibili sono lontane dall’economicità che ci si aspetterebbe e che potrebbe aver caratterizzato la tipologia di auto in tempi antecedenti al presente.

Sono sempre di più le persone che si interessano prima di tutto alla convenienza, cercando di trovare il perfetto compromesso tra le esigenze di un’auto compatta e versatile, il design che rispecchi principalmente le linee appartenenti al suv, il tutto rigorosamente a costi realmente sostenibili e non proibitivi.

Proprio per queste ragioni l’auto che sta spopolando in questo momento gode di enorme fama e non è prodotta da una casa automobilistica occidentale. Scopriamo il veicolo che sta attirando numerose recensioni e consensi dal settore automobilistico, coniugando in modo ineccepibile necessità e risparmio.

Auto nuova? Il suv che sta spopolando dal prezzo incredibile

Suv prezzo incredibile
Mahindra Kuv 100 (Sito Ufficiale)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bonus mobili, fino a 8 mila euro: come funziona, a chi è rivolto e cosa si può comprare

Il suv compatto è ormai la tipologia di auto maggiormente diffusa, grazie all’opportunità che consente di avere spazio nell’abitacolo ma anche una guida più alta, dalle dimensioni ridotte eppure sufficienti per permettere una certa comodità. Perfetta in città ma anche versatile su differenti terreni, comprendendo anche i più dissestati, è questo il veicolo oggetto dei desideri degli acquirenti, che attualmente si trovano nella condizione di affacciarsi ad un mercato sempre più proibito.

Arriva dall’India la soluzione perfetta per rendere i desideri in realtà, per mano di un colosso automobilisti in patria che inizia a farsi strada anche nel mercato occidentale. Si tratta di Mahindra, e più specificatamente del suv compatto K 100, ad un prezzo di listino di 15400 euro, veicolo lungo 370 cm, larga 173 cm e alta 166 cm, ma con un bagagliaio che può contenere fino a 473 litri. Anche i consumi rendono appetibile l’auto, grazie al motore da 1.198cc Euro 6, per un’emissione di anidride carbonica di 163 g/km e con una prestazione di massimo 87 cavalli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Asciugatrice VS Lavasciuga: chi è il nemico numero 1 della bolletta? La risposta ti sorprenderà

Suv prezzo incredibile
Mahindra Kuv 100 (Sito Ufficiale)

Raggiunge il limite di 148 k/h e presenta un serbatoio dalla capienza tutto sommato ridotta a 35 litri. Risulta la soluzione perfetta per coniugare ogni esigenza in un’auto compatta ed economica, per un veicolo che si presta in città, supera in potenza un’utilitaria, pur richiamando il design di un suv, con ogni comodità che ne consegue.

Impostazioni privacy