Comète Chanel: la soluzione di alta gioielleria che stavi aspettando

Comète insieme a Chanel per una collezione super raffinata di alta gioielleria. Pezzi di assoluto pregio capaci di farti brillare sempre. 

Collezione Comete Chanel
Modella con gioielli – Instagram

Il mondo della gioielleria si arricchisce ancora di più di fascino e bellezza merito dei numerosi brand che avvalendosi di eccellenti designer, sanno sempre come fare per accaparrarsi una grossa fetta di clientela. Dal lavoro costante e mirato alla ricerca del bello, della perfezione posto in essere da ogni marchio leader presente sul mercato, nasce sempre qualcosa di esplosivo.

E’ quello che possiamo affermare certamente quando facciamo riferimento alla collezione Comète di Chanel che ha pensato a dei pezzi di alta gioielleria pronti a stupire chiunque. Non la conoscete ancora? Ecco i gioielli destinati a diventare iconici. Da non crederci, sono super luminosi.

Comete e Chanel, una collaborazione che farà sognare

Gioielli Chanel collezione Comète
Chanel Comete – Chanel.com

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Belen Rodriguez, look extra lusso: sfoggia gioielli preziosi, costano una cifra galattica

Chanel non ha certamente bisogno di presentazioni ma nonostante vanti una lunga carriera alle spalle, riesce sempre a stupire giorno dopo giorno. Una caratteristica non poco rilevante se pensiamo alla collezione Comète che lascia veramente senza fiato. Stellare verrebbe da dire proprio per la stella che viene riprodotta in ogni accessorio, dagli orecchini Étoile Filante perfetti perché stanno bene su ogni angolo dell’orecchio, dal lobo alla sommità allo straordinario Ear Cuff per avere un look ricercato ed assolutamente trendy.

Cosa dire poi della collana Étoile Filante? Perfetta per le indecise dato che consiste in un filo di oro bianco ed uno di rosso rosso che poi si incontrano. Un doppio colore che lo rende perfetto su ogni capo. Il bracciale della collezione Comète si chiama Géode e garantisce glamour ed eleganza. Arricchito da 5 charms a stella che donano una scintillante eleganza, perfetto per le feste e non solo.

Collezione Comète Chanel
Anello collezione Comète Chanel – Chanel.com

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Regali di Natale, Bluespirit offre eleganti gioielli a prezzo stracciato: le magnifiche opzioni

Altro bracciale diverso dal primo è il Comète Chevron: rigido e con la stellina che brilla è la classica rappresentazione di come l’accessorio perfetto esista ed è pronto ad impreziosire i nostri polsi.  Infine cosa dire dell’anello Comète Perlée, classe senza fine. Non solo stelle e punti luce ma anche le perle, perfette per rendere il gioiello di una bellezza assoluta, una sofisticatezza di cui abbiamo bisogno.

Impostazioni privacy