Regali di Natale, Bluespirit offre eleganti gioielli a prezzo stracciato: le magnifiche opzioni

Natale si avvicina ed è tempo di acquistare i regali di Natale, i gioielli sono sempre un’idea gradita ma spesso dispendiosa: non con Bluespirit, che offre magnifiche opzioni a meno di 200 euro

Bluespirit gioielli Natale
Bluespirit (Sito ufficiale, Canva)

Dicembre non è solo il mese tanto atteso delle festività, ma anche il periodo che segna la corsa ai regali di Natale. Da posizionare sotto l’albero e scambiare con i propri familiari, o da portare con sé alle cene natalizie organizzate con gli amici, sono parte integrante dei festeggiamenti, ma spesso motivo di qualche preoccupazione. Non sempre infatti sembra di avere le idee chiare e soprattutto in fase di acquisto possono sorgere dei dubbi. Ma tra le numerose opzioni possibili, i gioielli rappresentano sicuramente una garanzia, esente da ogni possibile perplessità. Gli accessori rivestono ormai grande importanza all’interno del look, perfetti per impreziosire e illuminare il risultato, soprattutto quando si parla di gioielli.

Sempre graditi da chi li riceve, rappresentano una scelta sicura, ma purtroppo in alcuni casi anche dispendiosa. Bluespirit, marchio di gioielli made in Italy, fonda il suo successo nei prezzi accessibili che non rinunciano al design ricercato dei gioielli più desiderabili. Obiettivo che il marchio persegue anche e soprattutto in prossimità del Natale, per offrire idee vantaggiose e nel contempo assolutamente imperdibili: le opzioni più eleganti.

Regali di Natale da Bluespirit: magnifici gioielli a prezzo stracciato

Bluespirit gioielli Natale
Gioielli Bluespirit (Sito Ufficiale)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Regali di Natale, Meghan Markle ti aiuta: questi sono in assoluto i suoi profumi preferiti

Per molte persone il countdown natalizio è già partito ma senza aver acquistato ancora tutti i necessari regali di Natale. La carenza di idee può creare diverse perplessità, tuttavia non mancano alcune opzioni sicure con cui fare un figurone e rendere felice chi le riceve. I gioielli rientrano sicuramente in questa categoria, soprattutto per i regali destinati alle persone più amate che vogliamo coccolare con un regalo davvero speciale. Molti brand risultano dispendiosi, ma non Bluespirit che da sempre offre prezzi vantaggiosi senza rinunciare al design ricercato di ogni singolo articolo. A partire dalla collana Bluespirit della collezione Essential, girocollo in argento che punta alla semplicità della classe, un accessorio versatile ed essenziale (125 euro).

Ed essenziali sono anche gli orecchini Bluespirit Creole, cerchi intrecciati in oro, per un classico rivisitato con un’originale e preziosa variazione (125 euro). Per look particolarmente eleganti ed occasioni importanti, magari proprio in occasione delle festività, la collana Bluespirit Saggezza è l’opzione più affascinante. Si tratta di una collanina in oro con gemma blu scuro ma luminoso, di grande impatto nella sua sofisticata sobrietà (139 euro). Il gioiello perfetto per essere indossato in occasione è il bracciale e Bluespirit propone un modello ricercato ma versatile. Appartiene alla collezione b-classic e alterna oro e perle in dimensioni ridotte per un’eleganza d’effetto “a portata di mano” (199 euro).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Regali di Natale beauty sotto i 20 euro: idee da copiare per fare un figurone

Per un regalo significativo, il ciondolo B-classic in oro raffigurante l’albero della vita è l’ideale per un regalo profondo ma anche prezioso (199 euro). Spazio al colore con gli orecchini Bluespirit Magia nella nuance del viola, per un regalo inatteso e importante. Oro, ametista e zirconi si fondono per dare vita ad un design classico, dal vago richiamo vintage, ma attualissimo e in tendenza grazie alla tonalità (188 euro). Ideali per ogni outfit elegante, gli orecchini B-classic in oro e zirconi sono un classico intramontabile, l’alternativa adatta per andare sul sicuro (188 euro). Regalare un anello, specialmente alla partner, è una scelta conserva un significato profondo e importante, ragione per cui optare per qualcosa di originale renderà ancora più valente il gesto.

Bluespirit gioielli Natale
Gioielli Bluespirit (Sito Ufficiale)

L’anello Armonia in oro bianco con pietra verde rappresenta sicuramente un’opzione di grande impatto, dalla linea semplice ed essenziale ma elegante, proprio come il suo luminoso colore (139 euro). Il rosso è il colore dell’amore, un significato che Bluespirit per l’anello della collezione Mon Amour ha intenzione di comunicare anche attraverso le forme. Perfetto per una regale dichiarazione romantica, l’anello in oro rosa vanta la pietra a forma di cuore nella brillante nuance del rosso, perfetto per un regalo di Natale davvero sbalorditivo (197 euro).

Impostazioni privacy