Capodanno 2023: gli outfit più belli da sfoggiare per il 31 dicembre

Il 31 dicembre si avvicina a grandi passi, e ovviamente dovremo scegliere il look perfetto. Ecco dei suggerimenti sugli outfit più belli per il Capodanno.

capodanno outfit
Ragazzi che festeggiano (Canva) – Haircare.it

Ancora pochi giorni e diremo addio a questo 2022, salutando l’arrivo  del nuovo anno con tutti gli onori: balli, risate, l’immancabile cotechino con lenticchie e naturalmente il nostro miglior look per brindare allo scoccare della mezzanotte.

C’è chi si è organizzata per tempo, comprando con largo anticipo i vestiti da indossare per Capodanno, e chi, invece, come spesso capita, non ha ancora le idee chiare su cosa mettere per questa notte tanto speciale.

Del resto, sono parecchie le alternative ancora disponibili nei negozi, ma l’outfit va scelto con cura, pensando anche a dove si festeggerà e se si tratterà di un’occasione privata, come un party casalingo tra amici, o una cena o festa in qualche locale pubblico o in piazza per uno dei tanti concerti organizzati dai comuni.

Ecco allora alcune idee per il vostro look per l’ultimo dell’anno, che seguono le ultime tendenze di questa stagione, e vi faranno brillare letteralmente al momento del brindisi!

Capodanno 2023: le idee fashion per l’ultima notte dell’anno

Valentino, ad esempio, punta sul verde, uno dei colori più “cool” di questo inverno, proponendo un abito a sirena con paillettes dallo scollo a V abissale, che fa parte della Party Collection e sarà perfetto con degli accessori oro e una clutch in tinta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino (@maisonvalentino)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Belen Rodriguez, look extra lusso: sfoggia gioielli preziosi, costano una cifra galattica

Versace invece punta su un minidress rosso fuoco drappeggiato aderente con corpetto incorporato, ottimo sia per una festa elegante in casa che per un party al ristorante o in discoteca. Bon-ton e dalla classe innata l’abitino in velluto blu cielo di Giorgio Armani, smanicato, con gonna ambia a pieghe che vi regalerà un che di fatato, magari se indossato con delle Mary Jane nere.

capodanno outfit
Persona che brinda al nuovo anno (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Asciugatrice VS Lavasciuga: chi è il nemico numero 1 della bolletta? La risposta ti sorprenderà

Un look scintillante, quello pensato da Max Mara, che punta su un tubino cortissimo aderente, con collo alto e maniche lunghe in argento, completamente tempestato di paillettes. Fenomenale per un Capodanno danzante, magari nel vostro locale preferito in compagnia dei vostri migliori amici! Infine, molto femminile e chic il midi dress rosa shocking proposto da Erdem, dal taglio aderente lungo fino a metà polpaccio, con voluminose maniche a sbuffo: sarà l’ideale per il party in casa con amici e parenti.

Impostazioni privacy