Veronica Ferraro: la sua borsa Louis Vuitton è il regalo esclusivo perfetto per le feste

In occasione delle feste l’influencer Veronica Ferraro ha regalato ai suoi fan degli scatti realizzati assieme a Louis Vuitton, in cui si contende la scena con gli accessori che tutte vorremmo!

Veronica Ferraro campagna Louis Vuitton x Yayoi Kusama
Veronica Ferraro X Louis Vuitton (foto Instagram)

Con 1,4 milioni di follower su Instagram, Veronica Ferraro è sicuramente una delle influencer da cui prendere ispirazione per i nostri look. La modella, che ha da poco lavorato con Louis Vuitton, ha infatti pubblicato una serie di scatti in cui si contente la scena con una serie di accessori che fanno invidia a molti. Si tratta di una borsa, una bandana e un esclusivo profumo realizzati dalla maison francese in collaborazione con l’artista giapponese Yayoi Kusama.

Veronica Ferraro non è certo l’unica ad aver sfoggiato i nuovi accessori firmati LV. Anzi, anche Chiara Ferragni (per dirne una) ha da poco condiviso delle foto sul suo profilo Instagram, che la ritraggono con la nuova borsa a pois colorati Capucines mentre si gode un pomeriggio in centro a Milano. Nella campagna di cui Veronica Ferraro è protagonista troviamo la stessa borsa in versione marrone (mentre Chiara ha scelto il nero), un foulard e una boccetta dell’esclusivo profumo Attrape-Rêves, anch’essa decorata con pallini colorati.

Veronica Ferraro X Louis Vuitton X Yayoi Kusama

Veronica Ferraro campagna Louis Vuitton x Yayoi Kusama
Veronica Ferraro X Louis Vuitton (foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tuta in lana, tendenza forte dell’inverno 2023: cool, comoda e calda

Sul sito ufficiale della maison la fragranza viene così descritta: “il Maître Parfumeur Jacques Cavallier Belletrud, ispirandosi a sogni ad occhi aperti, immagina un sentiero disegnato da una pioggia di stelle cadenti, dove la polvere di cacao grezzo, evanescente come un viaggio fantastico tra sogno e realtà, incontra un bouquet di peonie che avvolge un sensuale cuore di patchouli, ravvivato dalle frizzanti note del litchi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da yayoikusama (@yayoikusama_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Teddy-coat mania: quello di Valentina Ferragni è il must have dell’inverno!

In poche parole, si tratta di oggetti e accessori dei sogni che sarebbero perfetti per qualche regalo di Natale ultra luxury. E che inoltre celebrano l’attività di una grande artista nipponica. Yayoi Kusama, infatti, è una delle più note artiste del panorama artistico contemporaneo, celebre soprattutto per le sue stampe e le sue opere psichedeliche. Che spesso fanno dei pois il loro punto focale. Anche Louis Vuitton ha dunque optato per accessori arricchiti di pois colorati.

Impostazioni privacy