“La fatina del Natale”: Giulia De Lellis stupenda, il completino di pizzo rosso fa furore – FOTO

Giulia De Lellis si è superata, mostrandosi su Instagram in tutta la sua bellezza. La classe 1996 ha sfoggiato un completino natalizio da urlo. Subito è un boom di like e complimento, che visione. 

Giulia De Lellis tutorial make up
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

Rosso, di pizzo e scollato. Questo il completino intimo sfoggiato da Giulia De Lellis che ha scatenato il web. Ancora una volta l’influencer, tra le più seguite in Italia, ha lasciato un segno indelebile.

Diventata conosciuta al grande pubblico nel format di “Uomini e Donne”, nei panni di corteggiatrice di Andrea Damante, ha poi raggiunto molto seguito sui social. Sbarcata anche al “Grande Fratello Vip” ha condotto programmi e recitato in film.

Adorata per la sua verve travolgente, la sua bellezza non è da meno, tanto che ogni sua apparizione si porta a casa sempre un successo incredibile. Questo è testimoniato dai tanti scatti condivisi dalla classe 1996 sui Instagram che puntualmente scatenano un tripudio di cuori e complimenti, a dimostrazione di quanto il suo fascino faccia sempre battere i cuori. Con l’ultimo post si è proprio superata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez splendida, dà lezione di stile per le feste. Look da copiare – FOTO 

Giulia De Lellis, l’intimo per le feste fa sognare: lo vogliono tutte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Utilizzi lo shampoo migliore per i tuoi capelli? Puoi scoprirlo con questa mini guida

“La fatina del Natale”. Questo è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo scatto condiviso dalla De Lellis su Instagram.

Si tratta di una foto ipnotica che la vede con alle spalle l’albero di Natale con indosso un look travolgente: un completino intimo rosso di pizzo che ha scoperto le sue curve da dea.

Scollatissimo ha mostrato quanto sia in splendida forma: targato Tezenis è l’ideale per chiudere 2022 in bellezza, visto anche che il rosso porta anche fortuna nell’ultima notte dall’anno.

Giulia De Lellis: da sogno
Giulia De Lellis (Instagram) – Harcare.it

Oltre che ai complimenti per la sua bellezza, sono innumerevoli le parole di apprezzamento per il completo. Molte hanno scritto che lo compreranno e che ritengono Tezenis un marchio molto valido in fatto di intimo, dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Oltre al brand, il completo è stato apprezzatissimo per la sua fattura, capace di evidenziare al meglio le curve, già perfette, di Giulia.

Impostazioni privacy