Giulia Salemi, il total black da sogno per le feste è quello dell’influencer: il trend è (ovviamente) brillare

Giulia Salemi regala un outfit da sogno perfetto per le feste, un total black dall’effetto party che conferma l’immancabile trend: brillare infinitamente

Giulia Salemi total black
L’influencer Giulia Salemi (Instagram)

Molti ritengono sia artefice attiva di parte del successo dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, dove riveste un ruolo di primo piano in studio: Giulia Salemi è destinata a importanti obiettivi in tv. Lo ha dimostrato anche nel suo programma televisivo Salotto Salemi, il talk show che ha ospitato diversi personaggi noti, tra i quali il compagno Pierpaolo Pretelli, conosciuto proprio nel corso del reality.

Era la quinta edizione, segnata dal loro amore che continua a regalare momenti romantici e di ilarità su Instagram, dove l’influencer condivide anche momenti della sua vita privata. Dopo pochi anni ora svolge il compito di raccontare la percezione del Grande fratello Vip attraverso uno sguardo sui social, contesto in cui risulta una regina dei numeri.

Ogni suo post è un vero e proprio successo, proprio come l’ultimo in occasione delle festività natalizie, dove condivide un party outfit da sogno perfetto per celebrare l’atmosfera in qualche importante serata. Seducente e fashion, Giulia Salemi sfoggia un total black ad alto impatto ma sopratttto cool, con cui farsi notare ma soprattutto brillare nelle notti più in delle festività.

Giulia Salemi, total black per brillare: il party outfit perfetto per le feste

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Me ne sono innamorata”: Chiara Ferragni svela il regalo di Natale più bello, connubio di lusso e stile – FOTO

Un nome, una garanzia: Giulia Salemi in fatto di stile sa proprio come stupire i numerosi followers su Instagram. Non a caso è stata selezionata da primadonna come brand ambassador nel 2021, marchio del quale incarna alla perfezione i valori. Fashion, femminilità, seduzione, sono alcuni degli aspetti imprescindibili dei look di Giulia Salemi, che ama distinguersi con una forte personalità. Lo dimostra attraverso il total look sfoggiato nell’ultimo post in occasione delle festività, proprio in collaborazione con il brand Primadonna, di cui indossa alcune creazione davvero imperdibili.

La conduttrice punta tutto sul nero, nuance perfetta per ogni party outfit da sogno, ancor più con alcuni dettagli sapientemente selezionati in questo video. I leggings di pelle sono ideali per esaltare la silhouette con un tocco di esclusività, la stessa che riguarda le prime calzature, delle decollete con cinturino luminose, abbinate alla borsa in paillettes. Per la parte superiore sceglie un body con profondo cut out anteriore e dettaglio di inserti per un risultato ancora più seducente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Veronica Ferraro: la sua borsa Louis Vuitton è il regalo esclusivo perfetto per le feste

Giulia Salemi total black
L’influencer Giulia Salemi (Instagram)

Cambia l’outfit con il crop top a triangolo ancora una volta effetto glitter, a cui questa voglia sceglie di abbinare gli stivali luminosi e un’altra pochette ancora una volta arricchita da meravigliosi brillantini. Brillare è infatti l’unica regola durante i giorni delle festività, ancor più per party outfit destinati alle notti più “in” di questo atteso periodo.

Impostazioni privacy