“Favolose”: ClioMakeUp stupisce con le sue unghie natalizie. Vanno virali, di cosa si tratta – VIDEO

Se si è alla ricerca di ispirazioni per le unghie natalizie un suggerimento arriva da ClioMakeup: la nota yotuber e make-up artist ha condiviso la sua manicure per le feste che è andata subito virale.

Cliomakeup: le sue unghie di Natale
Cliomakeup (Facebook) . Haircare.it

Si è in cerca di un’ispirazione in fatto di unghie di Natale? Una proposta unica arriva da Cliomakeup che ha sfoggiato il suo look delle feste a partire dalle mani.

40 anni, la mak-up hairst è seguitissima su Instagram dove racconta la sua vita personale e professionale. Molto amata dal pubblico, nel tempo ha raggiunto un grande successo tra il suo blog, il canale youtube e non da ultimo i suoi prodotti. Proposte che dominano la scena beauty, vendute sia sul suo shop, sia nei suoi negozi dedicati.

Partita dalla pura passione per il trucco, Clio Zammatteo ha costruito un vero e proprio impero come dimostra il successo raggiunto da ogni suo progetto. Guru del trucco, ha avuto l’intuizione di mettersi davanti a una telecamera e filmarsi intenta a truccarsi. Da quel momento tantissimi l’hanno copiata. Icona beauty, questa volta a far parlare la sua scelta in fatto di unghie di Natale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez splendida, dà lezione di stile per le feste. Look da copiare – FOTO 

ClioMakeUp e le sue unghie natalizie: la scelta stupisce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Utilizzi lo shampoo migliore per i tuoi capelli? Puoi scoprirlo con questa mini guida

“Fantastiche”. Questo è solo uno dei tanti commenti che si legge sotto all’ultimo post condiviso da ClioMakeup su Instagram. Si tratta di un video in cui la truccatrice e youtuber si è mostrata super entusiasta a seguito di una nuova manicure: la 40enne di Bergamo ha sfoggiato uno stylist per Natale travolgente, puntando al contempo sulla semplicità.

A realizzare questo capolavoro la coach delle unghie, la seguitissima Michela May famosa su Instagram per le sue manicure uniche. Per Clio ha scelto un look tutto al naturale: unghie molto corte e tonde in gel sono illuminate da una base rosa con una cascata di brillantini, creando un decoro raffinato che ha esaltato le mani della truccatrice.

ClioMakeUp siero
ClioMakeUp (Instagram) – Haircare.it

Elegante e raffinata nonché in perfetto stile Natale, il look ha convinto molti che si sono complimenti con la truccatrice per la scelta. Tuttavia c’è chi non n’è stato convinto: sotto al video, andato comunque virale, si leggono anche commenti contro la manicure in particolare per il fatto che le unghie sarebbero troppo corte.

Impostazioni privacy