Chiara Ferragni durante la gita sul lago di Como sfoggia un dettaglio deluxe che non è passato inosservato!

Chiara Ferragni si gode l’ultima domenica prima delle vacanze natalizie insieme alla famiglia in una location da sogno. Sfoggia un dettaglio extra lusso che non è passato inosservato!

Chiara Ferragni
Il dettaglio luxury che tutte noi vorremmo non è passato inosservato (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Chiara Ferragni è una vera icona della moda italiana. La sua incredibile capacità di creare look di tendenza, le sue campagne di moda e le sue collaborazioni con brand di alta qualità hanno contribuito a farla diventare una celebrità globale. La Ferragni, nativa di Cremona, è famosa per il suo motto “The Blonde Salad”. Dal 2009, quando ha lanciato il suo blog di moda, la giovane imprenditrice ha trasformato la sua passione per la moda in una carriera di successo. È riuscita a raggiungere questo successo grazie a anni di duro lavoro, dedizione e di strumenti di marketing di successo come Instagram. 

Chiara Ferragni ha anche una linea di abbigliamento di successo, denominata Chiara Ferragni Collection. È stata attiva dal 2015 e offre una varietà di design unici basati sui trend della moda della stagione. Inoltre, l’imprenditrice della moda ha una collezione completamente dedicata al tema della “femminilità moderna”. I suoi design esemplificano la sua visione di una donna forte, autonoma e consapevole che è anche capace di abbracciare la bellezza e l’eleganza.

Chiara Ferragni è sposata con il rapper italiano Fedez dal 2018. Dalla loro unione sono nati Leone e Vitto. Inoltre, con l’arrivo delle feste si è concessa insieme a tutta la famiglia una bella gita in un hotel di lusso sul lago di Como sfoggiando un dettaglio deluxe che non è passato inosservato. 

Chiara Ferragni mostra l’oggetto del desiderio di tutte le donne, vediamo di cosa si tratta!

Chiara Ferragni
La borsa Prada Galleria in platino con strass (Screenshot Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Whatsapp, metti il cappello di babbo natale sull’icona – GUIDA

Chiara Ferragni ha mostrato un dettaglio deluxe da far invidia alle fashioniste di tutto il mondo: la borsa di lusso Prada Galleria. La famosa influencer italiana ha mostrato la super lussuosa borsa Prada Galleria su Instagram, rivelando i dettagli del look completo. L’imprenditrice per l’occasione ha sfoggiato un maglione natalizio, il christmas jumper, per rimanere in tema con le vacanze alle porte. Pantaloni bianchi ton sur ton col cappello furry, un elemento in continuo trend tra le influencer. Completano la mise il cappotto in eco pelliccia di Max Mara con frange. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Tuta in lana, tendenza forte dell’inverno 2023: cool, comoda e calda

Il look è completo con un dettaglio super luxury: la borsa di Prada Galleria. L’ handbag di seta con tracolla, in versione oro ricoperta completamente di strass luccicanti. Il prezzo di questo pezzo forte? Appena 3800 euro!

Impostazioni privacy