Whatsapp, metti il cappello di babbo natale sull’icona – GUIDA

Whatsapp, scopri gli ultimi aggiornamenti a tema natalizio, la sorpresa che non ti aspetti, fai indossare alla tua icona il cappello di Babbo Natale!

whatsapp
Aggiornamento natalizio dell’app verde (Canva) – Haircare.it

WhatsApp è un’applicazione di messaggistica istantanea multipiattaforma che è diventata rapidamente una delle app preferite dagli utenti.È una rete di messaggistica basata sul web che consente agli utenti di scambiare messaggi, documenti, foto, video e altro ancora. Non richiede la creazione di un account e può essere utilizzato su qualsiasi dispositivo Android, iOS o Windows.

L’app è stata creata nel 2009 da Brian Acton e Jan Koum, ed è stata acquisita da Facebook nel 2014. In seguito ha aggiunto fantastiche funzionalità come la possibilità di effettuare chiamate vocali e video, e ora un servizio di pagamenti chiamato WhatsApp Pay. Con oltre un miliardo di utenti attivi, WhatsApp fornisce connessioni veloci e sicure per utenti in tutto il mondo. È inoltre possibile creare gruppi di chat in cui gli utenti possono inviare messaggi di testo, audio e video.

WhatsApp può essere considerata un’importante innovazione tecnologica che ha cambiato il modo in cui le persone si connettono. Nonostante alcune critiche, WhatsApp rimane una delle app più popolari al mondo ed è diventata una parte indispensabile della vita di milioni di persone. Adesso arriva il nuovo upgrade natalizio, scopri come inserirlo sul tuo smartphone.

Whatsapp, fai indossare il cappello di Babbo Natale alla tua icona verde

whatsapp
Guida su come personalizzare l’app (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Natale 2022: come illuminare le tue feste con questi splendidi cerchietti gioiello

Non è necessario aspettare fino a Natale per aggiungere un pizzico di festosità ed allegria al tuo WhatsApp. Segui questi semplici passaggi per dare un tocco speciale alla tua icona con un cappello di Babbo Natale. nnanzitutto, accedi a App Store o Play Store in base al tuo dispositivo e cerca l’app “WhatsApp Business” o “WhatsApp Business Design”. Scaricala e installala sul tuo telefono.

whatsapp
Metti il cappello all’icona (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Vai pazza per il cioccolato? Fai attenzione: il test ha portato alla luce dati sconvolgenti

Una volta installata, apri l’app e clicca sull’icona con l’immagine del tuo profilo che si trova in alto a destra. Clicca sull’icona per accedere alle tue impostazioni. Cerca “Cambia icona” e clicca per scorrere le icone preimpostate nella galleria. Noterai che c’è un’icona con un cappello di Babbo Natale. Clicca su di esso.

Infine, clicca su “Applica”. Il cappello di Babbo Natale apparirà ora sulla tua icona di WhatsApp e punteggerà le chat con l’atmosfera natalizia. In questo modo, sarai in grado di aggiungere un po’ di calore ai tuoi messaggi con una piccola modifica. Dai un’occhiata alla nostra guida per iniziare a personalizzare la tua icona di WhatsApp con un tocco di festa. Auguri!

Impostazioni privacy