Natale 2022: come illuminare le tue feste con questi splendidi cerchietti gioiello

Manca ancora poco alle feste di Natale: perchè non approfittarne per sfoggiare un cerchietto gioiello? Ce ne sono di bellissimi adatti per festeggiare!

feste cerchietti gioiello natale
Dei cerchietti colorati (Instagram) – Haircare.it

Hai già scelto cosa indossare per queste feste in arrivo ma il tuo outfit non ti convince del tutto? Può capitare di aver scelto un abito prese dall’entusiasmo, per poi, una volta a casa, renderci conto che non ci valorizza come vorremmo.

Manca quel qualcosa in più che lo faccia brillare e lo renda perfetto, soprattutto per i giorni di Natale in arrivo, magari un punto luce, qualcosa che faccia “urlare” festa da tutti i pori. Ora però è ormai tardi per trovare una valida alternativa, quindi come poter risolvere il problema?

Si può, in questi casi, puntare sugli accessori, spesso il modo per rendere prezioso anche un semplice tubino nero. Quindi perchè non puntare su un cerchietto gioiello, quelli che sembrano quasi delle piccole coroncine da mettere tra i capelli? Questi che vi illustriamo sono tra i più belli che potete trovare in vendita!

Cerchietti gioiello: i più brillanti per un Natale da principessa

Il primo è quello di Helly Shop, un cerchietto che vede tra i colori predominanti il blu, il verde e il bianco, ideale per i party più sfrenati, ma delizioso se indossato anche con un paio di jeans e un maaglioncino minimal. Quello di Aldo, al contrario, punta su cristalli chiari, legati tra loro da una struttura metallica leggerissima, perfetto per le serate più importanti, e che è fissabile sul capo da un nastro che si chiude dietro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Capelli sempre in ordine: questo oggetto è il migliore e oggi è superscontato su Amazon!

Romantico e opulento il cerchietto di H&M, color cipria, con strass e pietre, ottimo con un outfit nei toni del pastello, ma anche con un minidress candido. Minimal e chic quello di Parfois: una sottile linea composta da strass bianchi, che valorizzerà il vostro volto ma senza essere troppo “ingombrante”.

feste cerchietti gioiello natale
Cerchietti in strass (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Riscaldarsi in inverno senza termosifoni: i rimedi della nonna per stare al caldo risparmiando

Infine, troviamo quello di Shein, color verde smeraldo imbottito, con pietre coordinate bianche e verdi, perfetto proprio per questi giorni di festa: del resto, questa tonalità, oltre ad essere una delle tendenze di stagione, richiama anche le nuances degli abeti.

Impostazioni privacy