Nail art ispirata al Natale: questa è l’ideale se hai solo 5 minuti di tempo!

Vuoi farti una manicure tutta dedicata al Natale ma sei a corto di tempo? Per fare questa nail art ci vogliono pochi minuti. Sarai impeccabile.

unghie di natale last minute
Unghie rosse decorate (Instagram) – Haircare.it

Questi sono gli ultimi giorni che abbiamo a disposizione per concludere gli ultimi preparativi prima delle feste di Natale, e molte di noi non sapranno nemmeno da che parte girarsi per riuscire a fare tutto.

Cene e pranzi da organizzare, spese al supermercato da fare il prima possibile per non correre il rischio di rimanere senza qualcosa, ultimi regali per i nostri cari…Insomma, siamo piene di cose da fare, e magari ci stiamo riducendo a dedicare un po’ di tempo a noi stesse nei ritagli tra un impegno e l’altro.

Abbiamo già pensato a cosa indossare e quali scarpe abbinare, poi improvvisamente ci guardiamo le mani e ci rendiamo conto di aver dimenticato di dedicare delle attenzioni alle nostre unghie! Come fare, quindi, se abbiamo poco tempo a disposizione per rimediare?

In soccorso ci vengono fortunatamente delle nail art “last minute” a tema natalizio, facili da eseguire e che ci toglieranno solo pochi minuti, permettendoci così di continuare con le nostre incombenze.

Manicure last minute a tema Natale: questa è semplicissima da eseguire

In rete esistono numerosi videotutorial da poter seguire per creare una manicure perfetta per la Vigilia e il Natale, ma in questo caso ve ne illustriamo una passo passo da eseguire, in modo da poter avere tutto sotto controllo. Vediamo allora come farla!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Capelli sempre in ordine: questo oggetto è il migliore e oggi è superscontato su Amazon!

Se siete delle appassionate di manicure semipermanente, supponiamo voi abbiate a disposizione il “fornetto” a luci UV, oltre a qualche smalto in gel. Ebbene, è tutto ciò che vi occorre! Questa nail art natalizia vedrà apparire sulle vostre unghie dei piccoli e deliziosi fiocchi di neve, semplicissimi da creare.

unghie di natale last minute
Unghie rosse con glitter (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Vintage Mon Amour! Tutti i look da red carpet più iconici sfoggiati dalle star

Per prima cosa dovete partire da una base rossa, quindi, usate uno smalto con glitter oro da mettere sulla base dell’unghia (ricordatevi di fare il passaggio sotto la lampada dopo ogni step!). A questo punto con un dotter disegnate dei puntini bianchi disposti a croce di grandezza decrescente dal centro verso l’esterno. Ora, con un pennellino non dovrete far altro che unirli, partendo sempre dal centro. Et voilà: la vostra manicure è pronta!

Impostazioni privacy