Chiara Ferragni a Parigi, ma quanto costa l’hotel da sogno con vista Tour Eiffel? La verità

Soggiorno da Mille e Una notte per l’influencer cremonese, che per soggiornare a Parigi ha scelto un hotel extra lusso. Chiara Ferragni non ha badato a spese!

chiara ferragni hotel parigi
Chiara Ferragni (Instagram) – Haircare.it

Un soggiorno decisamente indimenticabile, quello che ha passato la biondissima influencer nella capitale francese. Chiara Ferragni di recente si è recata a Parigi, e non ha certo lesinato sulle spese.

Del resto, chi se non lei, imprenditrice digitale tra le più famose al mondo, potrebbe permetterselo? Da quando ha inaugurato il suo blog The Blonde Salad, nell’ormai lontano 2009, Chiara ha creato un vero e proprio impero, che oggi ha un fatturato annuo stimato di circa 40 milioni di Euro.

Inoltre è testimonial di molti prodotti, come la linea di styling di Pantene, azienda leader dell’haircare, della quale è ambassador da ormai qualche anno a questa parte. L’ultimo spot che la vede protagonista sta passando incessantemente proprio in questi giorni sulle principali reti televisive.

Un successo clamoroso, con anche una linea total look omonima e innumerevoli collaborazioni con alcuni dei brand più noti del settore moda. Inoltre, ciliegina sulla torta, il prossimo febbraio l’influencer sarà la co-conduttrice della prima e ultima serata del Festival di Sanremo.

Chiara Ferragni: il suo soggiorno parigino è costato un vero patrimonio!

Tre giorni fa la Ferragni si è recata nella capitale d’Oltralpe, e come da un po’ di tempo a questa parte, ha scelto di soggiornare in un hotel ben specifico di Parigi. Una struttura che si trova nel pieno centro storico della città, ed è caratterizzato da degli interni opulenti e barocchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Harry e Meghan: la richiesta senza precedenti fa tremare la Royal Family, bufera a corte

Si tratta dell’Hotel Le Meurice, un albergo extra lusso di cui più volte è stata ospite, a cinque stelle, che si trova tra il Louvre, Piazza della Concordia e Les Tuileries. Dalla lunga tradizione e l’ospitalità rinomata, è stato addirittura nominato “L’Hotel dei Re”.

chiara ferragni hotel parigi
Chiara Ferragni (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> La nuova destinazione scelta dai turisti per Natale è tutta Italiana, ha battuto perfino Parigi

La camera di Chiara, oltre ad essere molto grande e arredata con mobili di pregio, aveva al suo interno anche un bell’albero di Natale. Ovviamente si tratta di un hotel che ben poche persone si possono permettere: una sua stanza va dai 1700 Euro agli 8.500 Euro!

Impostazioni privacy