Anche gli stivali si mettono in “ghingheri”! Quelli più scintillanti per queste feste

Non solo abiti pieni di lustrini e paillettes: a “rifarsi il look” saranno anche gli stivali, per arrivare pronti alle feste. Questi sono i più belli.

stivali luccicanti feste
Un paio di stivali neri (Instagram) – Haircare.it

Sono tra le calzature più versatili che esistano, in grado di essere messe sia con dei minidress così come con dei pantaloni eleganti o in denim e li si possono trovare di diverse fogge e altezze.

In grado di slanciare quasi tutte le gambe, gli stivali possono essere fatti in diversi materiali e texture, rendendoli così adatti davvero ad essere mindossati con la maggior parte degli outfit.

Tra le tendenze di questa stagione invernale, faranno naturalmente la loro comparsa anche in occasione delle feste, ma declinati in chiave più scintillante, perfetto complemento per i vostri look della Vigilia o del Veglione di Capodanno.

Perchè, infatti, non puntare su un total look in paillettes, o puntare proprio sull’elemento sorpresa, facendo cadere gli occhi dei vostri ospiti sulle vostre calzature brillanti? Quelle che vi stiamo per illustrare sono le proposte più interessanti provenienti non solo dai più grandi e prestigiosi brand, ma anche dai marchi più noti del fast fashion.

Stivali: le proposte più scintillanti per le feste in arrivo

By Far propone un paio di stivali in pelle sintetica argentata lucida con tacco otto, che starà un incanto con un minidress argentato. Bottega Veneta invece li pensa alti fino al ginocchio, in camoscio, interamente tempestati di cristalli oro Swarovski, con tacco 12 e punta tonda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> La nuova destinazione scelta dai turisti per Natale è tutta Italiana, ha battuto perfino Parigi

Gli stivali di Zara sono neri, alti fin sopra il ginocchio, in tessuto lucido, ricoperti di una sorta di ragnatela in strass, con un tacco 8, che potranno essere indossati con qualsiasi look voi decidiate di sfoggiare, donando quel punto luce in più.

stivali luccicanti feste
Stivali alti in pelle marrone (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Natale 2022: come realizzare un secondo piatto light per la festa? Questa è la ricetta perfetta!

La maison Saint Laurent propone degli stivali alti oltre il ginocchio, in tessuto trasparente con applicazione di strass e finiture nere, dal tacco alto e punta triangolare, di grande impatto. Guess li immagina invece chiari, alti con tacco a stiletto dorato e lucidati a specchio, leggermente di ispirazione retrò.

Impostazioni privacy