Michelle Pfeiffer, il nuovo taglio di capelli super cool detta tendenza: perfetto a ogni età

Michelle Pfeiffer è una delle attrici più conosciute sulla faccia della terra. Il suo nuovo taglio di capelli sta già dettando tendenza. Ecco i dettagli su questa pettinatura super cool, adatta a qualsiasi età.

Michelle Pfeiffer: il suo caschetto biondo
Michelle Pfeiffer (Facebook) – Haircare.it

Se si desidera rinnovare la chioma in vista delle feste, un’ispirazione di stile super cool arriva da Michelle Pfeiffer. La famosa attrice ha dato un taglio alla sua chioma, sfoggiando un nuovo taglio di capelli molto fashion, perfetto a qualsiasi età, da copiare in ogni momento dell’anno.

Da quattro decenni, l‘attrice e produttrice non solo incarna in lei stessa l’emblema del cinema statunitense, ma è anche considerata un’icona di stile e di bellezza. Tra gli anni ’80 e ’90 è stata considerata il sex symbol numero uno di Hollywood.

Occhioni azzurri, lineamenti angelici, fisico da modella, con il suo fascino ha fatto battere i cuori di milioni di spettatori. Oggi sessantenne, continua a monopolizzare l’attenzione con la sua bellezza travolgente e i suoi look sempre azzeccati.

Questa volta a stupire sui social, dove è seguitissima, uno scatto in cui ha documentato un suo cambio look travolgente in fatto di capelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Paura dei kg di troppo dopo Natale? Inizia questa dieta, ne perdi già un sacco: come seguirla

Michelle Pfeiffer: il suo nuovo taglio di capelli detta tendenza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris McMillan (@mrchrismcmillan)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Svelato il segreto della bellezza giapponese: si tratta di questo prodotto strabiliante

Chi ha detto che dopo i 60 anni bisogna portare i capelli corti? A conferma di quanto questa sia una falsa credenza è Michelle Pfeiffer che ha puntato su una nuova pettinatura iper femminile.

Si tratta di un caschetto lungo declinato nel suo iconico biondo. Da sempre l’attrice ha portato questo colore, probabilmente da piccola era bionda naturale, illuminandolo negli anni con colpi di sole.

Dalle punte smussate, questo taglio è stato realizzato dalle mani del talentuoso Chirs McMillan, hairsylist di fiducia di molte star tra cui anche Jennifer Aniston.

L’attrice che negli ultimi anni era solita portare i capelli sotto le spalle, ha dato così un bel taglio pur non accorciando troppo la sua chioma. Questo bob è poi reso super cool dal colore: la 60enne lo ha reso più chiaro del solito, illuminando il suo viso da angelo.

Michelle Pfeiffer: il nuovo caschetto biondo
Michelle Pfeiffer (Facebook) – Haircare.it

Se si è indecisi quindi se tagliare o meno la chioma, si può fare come la Pfeiffer: un taglio appena sopra le spalle, leggermente sfilato, e dalle sfumature luminose con cui dare uno sprit al look anche in vista del nuovo anno, da passare così con stile e grinta.

Impostazioni privacy