Kate Middleton: le acconciature più belle che ha sfoggiato nel 2022

La Principessa del Galles quest’anno ci ha deliziato con degli hair look da vera fuoriclasse. Vediamo le acconciature 2022 più belle di Kate Middleton.

kate middleton hair look
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

La bellissima quarantenne, oltre ad essere uno dei membri più amati dei Windsor, è ritenuta universalmente un’icona di stile. Kate Middleton quest’anno che sta ormai volgendo alla fine ci ha regalato non solo delle mise indimenticabili, come quella regale in occasione del banchetto diplomatico annuale a Buckingham Palace, ma anche degli hair look meravigliosi.

Un ennesimo trionfo, questo, per questa borghese nata Reading nel 1982, che ha conquistato i sudditi di Sua Maestà con grazia e impareggiabile eleganza. Sposata dal 2011 con William, Principe di Galles, si è integrata alla perfezione in una delle Famiglie Reali più tradizionaali e ostiche, ed oggi in molti non vedono l’ora di vederla nei panni di Regina consorte.

Un destino, dicono i maligni, guidato con grande attenzione da mamma Carole, ma che in realtà sembrava segnato nel momento in cui gli occhi del principe si sono posati su di lei, ancora nel lontano 2001. Un amore dal quale sono nati ben tre figli: George, Charlotte e Louis, uno più bello dell’altro.

Kate Middleton: tutte le pettinature più belle del 2022

Famosa non solo per il gusto impeccabile che mostra in ogni occasione, ma anche per i bellissimi capelli castani che porta acconciati in diverse fogge, in questo 2022 ha dato il meglio di se. Vediamo assieme alcune delle più iconiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Lily Collins, sensualità sul red carpet per la protagonista di Emily in Paris: anticipazione della terza stagione?

E non potremmo partire che dall’acconciatura scelta proprio per il ricevimento diplomatico di quest’anno, dove Kata ha brillato con un abito in pizzo rosso, e una tiara sui lunghi capelli scuri lasciati lisci e leggermente cotonati sulle spalle. Una visione. Senza dimenticare le onde vintage sfoggiate in occasione della visita a Boston di qualche settimana fa, che ben donavano alla sua mise total green.

kate middleton hair look
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Menù di Natale con poche calorie? E’ possibile ed è golosissimo. Provare per credere!

Per non parlare, poi, dei raccolti sfoggiati in occasione degli eventi più istituzionali, come i funerali di Stato della Regina Elisabetta II e il Royal Ascot. Ma la Middleton è ancora molto giovane, e non poteva non rimanere affascinata da pieghe più moderne, come si è visto un paio di volte quando ha mostrato delle grintosissime beach wavy. Un anno impossibile da dimenticare.

Impostazioni privacy