Netflix, questa serie sul Natale sta spopolando: ambientata a Venezia, ma chi sono gli attori?

Ancora una volta Netflix stupisce tutti con una programmazione interessante che ci accompagnerà per le feste natalizie. Un cast stellare che renderà la serie ancora più magnetica. 

Netflix serie natalizia
Netflix app – Pixabay

La piattaforma streaming del momento ovvero Netflix ancora una volta sa bene come stupire i suoi milioni di fruitori di tutto il mondo con una programmazione capace di soddisfare tutte le esigenze, anche quelle ricercate. Ed è per questo che negli ultimi tempi si sta attivando per sfornare sempre nuovi ed accattivanti prodotti.

Novembre è stato decisamente un mese molto proficuo, merito della serie “Mercoledì” cui alcune immagini sono già diventate iconiche, come quella del ballo. Ma non faremo spoiler qui, possiamo solo anticipare un altro successo che la piattaforma ha messo a punto e con la quale è pronta ancora una volta a sbaragliare la concorrenza.

Netflix lancia una serie sul Natale ed è già boom di visualizzazioni

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Mercoledì su Netflix, i luoghi della serie tv (da visitare) sono questi: la lista 

Come suggerisce il post Instagram, la serie Netflix che in poco tempo ha già riscosso un incredibile successo si intitola “Odio il Natale” ed è un remake di una serie norvegese “Natale con uno sconosciuto”. La trama è molto basic ma che funziona sempre: la protagonista è Gianna – interpretata da  Pilar Fogliati – un’infermiera di 30 anni che si ritrova davanti alla fatidica domanda sul fidanzato da parte della famiglia. I genitori, rispettivamente Massimo Rigo – Pietro – e Sabrina Paravicini – Marta – sono come ogni mamma e papà desiderosi di vedere la figlia con marito e figli al pari della sorella Margherita, interpretata da Fiorenza Pieri.

Gianna allora per non ricevere ulteriori domande scomode, decide con la complicità delle amiche Caterina e Titti, rispettivamente Cecilia Bertozzi e Beatrice Arnera di trovare un fidanzato da portare in casa. Accanto a cotanta bellezza femminile arricchita anche dalla presenza dell’affascinante caposala di Gianna interpretata da Simonetta Solder, non manca la presenza maschile.

Odio il Natale cast
Pilar Fogliati – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Netflix, romanzi che hanno ispirato le serie TV e film, idea regalo di Natale

Come Nicolas Maupas che è Davide, una simpatica conoscenza dell’infermiera. Thomas, Marcos Vinicius Piacentini, collega di lavoro di Caterina e l’amore segreto di Gianna, Umberto interpretato da Glen Blackhall. Insomma, il cast è abbastanza ricco e sicuramente ci terrà compagnia donandoci serenità e spensieratezza, un clima perfetto per celebrare il Natale.

Impostazioni privacy