“Un’opera d’arte”: Elisabetta Gregoraci, maxi pelliccia, intimo di pizzo e tacchi vertiginosi. Look mozzafiato – FOTO

Elisabetta Gregoraci ha letteralmente lasciato senza fiato il popolo del web mostrando un look travolgente: in versione diva, ha sfoggiato una maxi pelliccia e sotto solo l’intimo di pizzo. A rendere ancora più ipnotico il tutto un paio di tacchi vertiginosi.

Elisabetta Gregoraci: divina
Elisabetta Gregoraci (Facebook)

“Un’opera d’arte”. Questo è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post Instagram condiviso da Elisabetta Gregoraci. Ancora una volta la showgirl di Soverato ha lasciato tutti di stucco: questa volta la 42enne si è superata con un look ipnotico, da diva.

Il carosello di foto si aggiunge ai tanti scatti divini che compongono il feed da sogno della conduttrice su Instagram: 1,9milioni di follower, ogni post fa sempre un boom di cuori e complimenti, mostrando attimi dalla vita professionale e personale della Gregoraci.

Tra momenti trascorsi tra set, shooting ed eventi, non mancano anche contenuti dai suoi attimi passati al fianco del figlio Nathan, nato dalla sua storia con il suo ex Flavio Briatore. Dopo anni da single, di recente la 42enne ha ritrovato l’amore grazie all’imprenditore Giulio Frantini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Dare nuova vita a un poncho vecchio: trasformalo così, idee di riciclo creativo facili

Elisabetta Gregoraci si supera: il look più travolgente di sempre

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Pandoro Chiara Ferragni X Balocco: la beneficienza è finta, piovono critiche

Maxi pelliccia bianca e sotto solo un completino intimo di pizzo nero. Questo il look di Elisabetta Gregoraci che ha fatto sognare, mandando letteralmente in tilt Instagram.

A rendere l’outfit ancora più incredibile, le calze nere indossate nonché i tacchi vertiginosi sfoggiati dalla showgirl di Soverato che hanno messo in risalto le sue gambe sublimi. A tutto questo si aggiungr la posa da urlo che la vede semi sdraita su una poltrona in un salottino dal sapore vintage.

Elisabetta Gregoraci innamorata
Elisabetta Gregoraci (Facebook)

Il look da diva della 42enne è reso ancora più glamour dal fatto che gli scatti sono in bianco e nero. Le foto sono talmente travolgenti che hanno conquistato subito i fan, scatenando un boom di like e complimenti, dimostrando quanto il fascino della conduttrice continui a stupire.

Impostazioni privacy