A letto con Bianca (Balti), la supermodella invita Alessia Lanza: spunti fashion per le serate festive

A letto con Bianca, il format della supermodella Balti ha ospitato la tiktoker Alessia Lanza in una profonda chiacchierata: i loro imperdibili spunti fashion per i party glam delle serate festive

Bianca Balti Alessia Lanza
Bianca Balti (Instagram)

Tra le modelle italiane più famose e richieste al mondo, Bianca Balti vanta una carriera sfavillante nel mondo della moda, dove ha calcato le passerelle per i maggiori brand dell’haute couture. Supermodella inarrestabile, vanta una fama internazionale, e un percorso professionale ricco di progetti che esulano anche dal fashion, che resta comunque parte integrante della sua impronta. Lo dimostra con il format “A letto con Bianca“, una serie di appuntamenti con personaggi più o meno noti, svolti proprio sul letto di una camera arredata raffinatamente, per simulare la profondità delle confessioni più intime.

L’iniziativa nasce dopo la condivisione di una serie di vicende personali, nelle quali molti followers si sono identificati, alimentando il desiderio della top model di fornire spunti di riflessione. Un mazzo di carte è il fulcro del “gioco”, pensate e scritte direttamente da Bianca Balti, che sondano la natura personale e persino psicologica degli ospiti, rivelando i lati più nascosti. Non manca una grande dose di glam, arrivata alle stelle nell’ultimo appuntamento che ha visto ospite la tiktoker Alessia Lanza: i look delle due star dei social ispirano gli outfit dei party che caratterizzeranno il periodo festivo.

Bianca Balti e Alessia Lanza: la coppia glam che ispira i nostri look

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Spettacolo”: Diletta Leotta, tuta in velluto dalle aperture ipnotiche. Ispirazione per i party delle feste – FOTO

Bianca Balti rappresenta la contraddizione forse più evidente del settore moda, solitamente elitario ed altamente esclusivo, decisamente in apparenza non molto accessibile. Aggettivi che minimamente potrebbero descrivere la personalità della celebre e richiestissima top model di fama mondiale, che fuori dal contesto prettamente professionale si rivela una persona semplice e genuina. Natura che emerge nel format da lei creato “A letto con Bianca“, nato nel desiderio di condivisione con gli utenti di esperienze personali che possano stimolare spunti di riflessione e moti di cambiamento.

Non senza una dose di fashion che inevitabilmente traspare dallo stile della supermodella e dei fashionissimi ospiti, proprio come in occasione dell’ultimo appuntamento della stagione. Dedicato ad Alessia Lanza, celebre tiktoker famosa soprattutto per la generazione Z, che ha donato molte riflessioni intime. Bianca Balti ha condiviso su Instagram alcune immagini dell’incontro, che ha rivelato anche i look strepitosi scelti dalla coppia esplosiva. Due trend differenti personificati dai differenti stili che le caratterizzano, a partire dall’influencer, che ha scelto il nero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Adoro”: Giorgia Palmas e i suoi consigli di bellezza, il prodotto immancabile nella sua beauty routine – FOTO

Un abito a kimono con tanto di cintura per valorizzare la vita e maxi maniche, dove spunta il must have per i party più glam da indossare come una diva: le piume. L’outfit è azzeccatissimo per il format e ricorda quanto il mondo legato alla lingerie stia influenzando le tendenze.

Bianca Balti Alessia Lanza
Bianca Balti (Instagram)

Un altro il trend scelto da Bianca Balti, che sfoggia tutta la vibrante potenza del fucsia, colore must have di stagione. La supermodella indossa una pelliccia oversize di grande impatto, inserita in un total look perfetto con sandali gioielli, mini abito e persino make up. Due look perfetti per ispirare le serate che ci attendono nel periodo festivo, per farsi notare anche nei party più glam.

Impostazioni privacy