“Fantastica”: Elena Santarelli, l’idea regalo di Natale più dolce di sempre. I fan si sciolgono – VIDEO

Elena Santarelli ha condiviso su Instagram una dolce idea di regolo natalizio, non solo dando un’ispirazione ai fan per i loro doni di Natale, ma anche riscaldandoli con un video travolgente.

Elena Santarelli: dolce idea regalo
Elena Santarelli (Instagram)

Conduttrice, attrice, showgirl, Elena Santarelli non smette mai di conquistare con la sua bellezza e la sua verve travolgente. Anno dopo anno, la classe 1981, di Latina, ha fatto sognare milioni di fan prima come modella per noti brand di moda, del calibro di Armani, per poi sbarcare sugli schermi come valletta nel format de “L’Eredità” e di seguito prendere parte a molte trasmissioni.

Oltre al successo sugli schermi, ha raggiunto un grande seguito sui social, in particolare su Instagram dove conta di un profilo da ben 1,8milioni di follower, rapiti dai suoi quotidiani scatti divini. Non mancano momenti dalla vita professionale di Elena nonché attimi spensierati al fianco della sua splendida famiglia. Sposata con l’ex calciatore Bernardo Corradi, al suo fianco ha dato alla luce i figli Giacomo e Greta. Purtroppo nel 2017 il suo maschietto si è ammalato, portando a vivere un periodo molto buio per Elena e il marito, da cui sono per fortuna usciti con la sua guarigione.

Sempre solare e sorridente, non mancano attimi gioiosi dal suo quotidiano su Instagram: l’ultimo video ha fatto il pieno di cuori e complimenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Pandoro Chiara Ferragni X Balocco: la beneficienza è finta, piovono critiche

Elena Santarelli, il regalo più dolce, ispirazione per i doni di Natale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Dare nuova vita a un poncho vecchio: trasformalo così, idee di riciclo creativo facili

“Il più bel regalo di Natale è donare il tuo tempo alle persone che ami. Se poi a fare da cornice c’è una sorpresa e del cioccolato pregiato tutto si trasforma in magia”, le parole condivise dalla Santarelli sulla sua seguitissima pagina Instagram in accompagnamento di un video da batticuore.

Si tratta di una breve clip in cui è ritratta divina intenta a tenere in mano una scatola ricolma di cioccolatini firmati Caffarel 1826 che ha poi donato a un’amica con cui si è mostrata intenta a condividerli per una merenda golosa.

Elena Santarelli
Santarelli (Screenshot Instagram Account Official)

Oltre a dare uno spunto su cosa donare per Natale ai fan, questi sono rimasti incantati dalla bellezza ipnotica della Santarelli. Il video è stato un successo immediato, come dimostrano i tanti like e commenti al post. “Stupenda” è solo uno dei complimenti che si leggono sotto al video di Elena Santarelli.

Impostazioni privacy