Downton Abbey: tra il suo cast anche lei, Kate Midddleton!

Ieri sera su Canale 5 è andato in onda il film di Downton Abbey, ed è stato un successo. Tra i suoi grandi ammiratori, anche Kate Middleton.

downton abbey kate middleton
Cast di Downton Abbey (Instagram)

La serie della ITV è stata una di quelle di maggior successo degli anni 2010. Prodotta a partire proprio da quell’anno, è proseguita per sei stagioni, riscuotendo sempre numerosi consensi per la cura dei dettagli e i dialoghi brillanti e ha ottenuto anche numerosi premi, fra i quali gli Emmy Awards e i Golden Globe.

Ambientata all’epoca di Giorgio V, nello Yorkshire, segue le vicende della famiglia del Conte di Grantham e dello staff di Downton Abbey, la dimora storica del nobile. La storia ha inizio il giorno del naufragio del Titanic, nel quale perde la vita l’erede del titolo nobiliare, nonchè della tenuta, passandolo quindi a Matthew, lontano cugino di terzo grado e avvocato a Manchester.

Tra gli interpreti della serie tv in costume, la superlativa Maggie Smith, nei panni della Contessa Madre Violet, ironica e pungente madre del conte. Un trionfo di ascolti andato avanti fino al 2015, ma che ha prodotto anche due film, uno dei quali trasmesso ieri su Canale 5. Tantissimi i fan ancora oggi, e tra loro anche lei, Kate Middleton, che ha confessato di esserne un’aappassionata, e di averlo visto spesso assieme a William!

Downton Abbey: tra i fan della fiction anche Kate Middleton

Ebbene, proprio Kate, oggi Principessa del Galles, ha avuto un privilegio destinato a pochi: quello di poter visitare il set della fiction. E’ accaduto nel 2015, quando era ancora incinta della secondogenita Charlotte, e a quanto pare l’allora duchessa si è divertita un sacco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @downton._abbey

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Kate Middleton, il suo abito rosso è la soluzione perfetta per il nostro Natale – FOTO

Quel giorno la Middleton visitò le stanze del Highclare Castle, la vera dimora storica dove sono state ambientate le scene delle sei stagioni, e si divertì ad intrattenersi con tutti gli attori, ancora in costume, al punto da posare per una foto ricordo con tutti loro.

downton abbey kate middleton
Lady Violet (Instagram)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Tisana alloro e limone: una volta scoperte le sue proprietà non possiamo più lasciarla andare

Michelle Dockery, indimenticabile interprete di Lady Mary, confessò che quella giornata rimase per parecchio nelle menti di tutti loro. Ma non si trattava certo dell’unica visita da parte della Famiglia Reale, visto che poco tempo prima anche la Contessa dell’Essex, Sophie, aveva fatto capolino sul set. Un attaccamento vero e proprio, visto e considerato che il primo film andato in onda ieri sera, raccontava proprio della vissita di Giorgio V, un Windsor, a Downton Abbey.

Impostazioni privacy