Camilla d’Inghilterra: sfuriata assurda per la Regina consorte. L’accaduto

Siparietto infelice per la Regina consorte d’Inghilterra, che si è ritrovata protagonista di una sfuriata. Camilla umiliata in pubblico. Cosa è successo.

camilla litigio carlo
Carlo III e Camilla (Instagram)

Un accaduto che ha lasciato l’opinione pubblica divisa, e che ha visto coinvolta la neo Regina consorte Camilla, salita al trono al fianco del consorte Carlo III dopo la dipartita dell’adorata Regina Elisabetta II lo scorso 8 settembre.

Del resto, ormai da quasi mezzo secolo la donna è a tutti gli effetti la compagna del nuovo Re del Regno Unito, conosciuto quando entrambi erano appena ventenni. Un grande amore, il loro, resistito anche al matrimonio sfortunato dell’allora erede al trono con Diana Spencer, finito in tragedia, con la morte della donna a un anno dal divorzio a causa di un incidente d’auto a Parigi.

Spesso vista male dalla stampa inglese, che non le ha mai perdonato di aver reso infelice Lady D, nel 2005, dopo 8 lunghi anni, è riuscita finalmente a convolare a nozze con l’uomo sempre amato, in una cerimonia tenuta a Westminster.

Con il passare degli anni, tuttavia, i tabloid hanno imparato ad apprezzarla per il suo buon carattere, e così sembra aver fatto anche William, al contrario, a quanto sembra, di Harry.

Sfuriata per la Regina Camilla: a sgridarla è stato proprio LUI!

A quanto pare, tuttavia, il regal consorte non ha poi un carattere così facile, come hanno potuto notare i presenti alla visita ufficiale nel Galles, a Wrexham, che ha visti coinvolti proprio Carlo e Camilla. La coppia si è prestata naturalmente al consueto bagno di folla, ma ad un certo punto qualcosa è sembrato spazientire il sovrano inglese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Home Décor, Fendi e la nuova collezione per la casa: alto artigianato, design e qualità

Mentre si trovava impegnato a stringere le mani e sorridere al pubblico, Carlo si è reso conto che la moglie era rimasta indietro, impegnata a chiacchierare più del dovuto con qualche fan. Apriti cielo! il Re si è rivolto immediatamente al suo staff, chiedendo “aiuto”: “Per favore! Dobbiamo andare! Stavo cercando di aspettarla, ma lei va avanti”.

camilla litigio carlo
Camilla con Carlo III, William e Kate (Instagram)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Skincare routine invernale: se passi una giornata sugli sci prenditi cura della tua pelle così

Una scenetta che ha diviso i social, tra chi l’ha trovata divertente e comune a molte coppie sposate, e chi, invece, come Judi James dell’Express, l’ha trovataa indice della suscettibilità del nuovo sovrano, che ha trovato poco “rispettoso” nei confronti della consorte. E voi, come la pensate?

Impostazioni privacy