Coppia: i segnali che indicano se il partner tiene davvero a te

Ci sono segnali inequivocabili che ci fanno capire quanto il nostro partner tenga a noi. Ecco quali sono quelli per capire se la nostra è una coppia felice.

coppia segnali partner
Una coppia abbracciata (Canva)

Soprattutto se abbiamo iniziato una relazione da poco, tendiamo ad avere parecchi dubbi che ci affollano la mente sulla nostra metà, e tra questi, quelli maggiori sono inerenti al reale interesse del nostro lui nei nostri confronti.

Ci domandiamo se il partner tenga veramente alla nostra coppia, e ci chiediamo come poterlo capire senza chiederglielo chiaramente, per timore, magari, di poterlo spaventare o di avere l’effetto opposto. Per fortuna, ci sono alcuni segnali che ci indicano senza alcun dubbio i suoi sentimenti e la sua eventuale volontà di fare sul serio. Ecco quali sono.

Puoi capirlo dal modo in cui ti guarda: si dice che gli occhi siano lo specchio dell’anima, e questo diventa particolarmente vero se una persona è innamorata. Se lo sguardo gli brilla, ti guarda con un sorriso sulle labbra e sembra osservarti spesso e volentieri, questo è un buon sintomo che sia cotto a puntino!

Ti considera una sua priorità: non rinuncia a vederti anche se stanco o molto preso, inoltre vuole farti conoscere i suoi interessi e amici. Non considera lo stare con te un’alternativa, ma qualcosa per lui irrinunciabile.

Coppia: come capire se il tuo partner tiene sul serio a te

Non ti abbandona nei momenti più difficili o imbarazzanti: se rimane al tuo fianco, a prescindere dalle belle parole, anche in momenti molto complicati della tua esistenza, supportandoti e non facendoti sentire sola, allora hai trovato la persona che davvero ti vuole molto bene.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Skincare routine invernale: se passi una giornata sugli sci prenditi cura della tua pelle così

Non ti lascia fuori dai suoi progetti futuri: ti coinvolge in ciò che vuole fare nei prossimi giorni o mesi, e non si limita a dire “per sempre” solo a parole, ma dimostrandolo con i fatti. Ti fa sentire bene: può sembrare una banalità, ma è uno dei segnali più potenti che l’altra persona è davvero innamorata di te. Conosce i tuoi pregi e difetti, e ti ama proprio così come sei.

coppia segnali partner
Una coppia abbracciata (Canva)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Rossetto, prodotto make up protagonista nei look festivi: le tendenze sbalorditive di dicembre

Vuole essere coinvolto nella tua vita: desidera conoscere la tua famiglia e amici, sperando di piacere loro, vuole condividere con te una giornata nel tuo posto preferito, e desidera accompagnarti al concerto del tuo artista preferito. Insomma, vuole condividere con te le cose che ritieni importanti. Stai sicura che è amore con la A maiuscola.

Impostazioni privacy