Emma Marrone, la scelta più cool per la moda invernale è il cappotto (rigorosamente) nero

Emma Marrone indossa il must have dell’inverno 2022-23 per ricordarci la scelta più cool per un dicembre all’insegna dello stile: il cappotto rigorosamente nero è trend

Emma Marrone cappotto nero
Emma Marrone (Instagram)

La capacità di stupire rinnovandosi con nuovi inattesi progetti è una delle qualità che determinano il successo straordinario di Emma Marrone, tra le cantanti più amate in Italia. Un percorso che racconta in modo emozionale e sincero in “Sbagliata ascendente Leone“, il docu-film che riassume i momenti salienti, mettendosi a nudo in modo trasparente, proprio come è abituata a farsi conoscere. Nel frattempo è atteso nelle sale “Il ritorno“, film drammatico in cui ancora una volta dimostrerà le sue doti recitative.

Dicembre si rivela dunque un periodo proficuo per la cantante, che non a caso impreziosisce con look all’avanguardia e di tendenza. L’animo fashion dell’artista sembra emergere sempre di più negli ultimi tempi, con uno stile personalizzato che riesce a ispirare i numerosi fan. Proprio come il cappotto nero in chiave casual che sfoggia con personalità, ricordandoci la centralità di questo intramontabile capo nella moda invernale.

Emma Marrone, lezioni di coolness: il cappotto nero

Emma Marrone cappotto nero
Emma Marrone (Pinterest)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Borsa Hermès, battuta da un altro modello iconico: il motivo è sorprendente

Emma Marrone continua a stupire con il suo stile all’avanguardia, proprio come ha dimostrato attraverso la promozione di “Sbagliata ascendente Leone“, con cui ha regalato look inaspettati e strepitosi. L’anima cool dell’interprete dotata di una grande e incisiva personalità, che emerge anche nelle sue scelte di moda, è riassunta nell’outfit che comprende il must have di stagione per quanto riguarda l’inverno.

Si tratta del cappotto rigorosamente nero, suprema essenza di coolness nel caso della cantante, che sfrutta l’eleganza intramontabile del capo, indossandolo in chiave casual. Non è la prima volta che Emma Marrone sceglie di indossare il cappotto nero, un trend immancabile nel passaggio tra il 2022 e il 2023 per outfit di tendenza all’insegna del fashion.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Shein, gli abiti ancora nell’occhio del ciclone: il motivo fa rabbrividire, occhio ai componenti!!

Emma Marrone cappotto nero
Emma Marrone (Instagram)

La linea scelta dall’artista è quella che trionfa nei modelli più in voga, ovvero l’oversize, che regala confortevolezza ma anche uno stile di maggiore impatto. Le spalline imbottite sono un altro dettaglio che si allinea alle collezioni del momento, proprio come la camicia di flanella, per un mix and match davvero cool. Occhiali da sole a lenti grandi e maxi borsa in cuoio concludo l’outfit, in una perfetta dimostrazione dell’elevato potenziale di uno stile casual ma curato nel dettaglio.

Impostazioni privacy