Elodie: lingerie extra lusso e super sexy per il lancio del disco!

Per il lancio di Ok, Respira, Elodie non ha certo badato a spese! La cantante capitolina ha sfoggiato un abbigliamento intimo da centinaia di Euro.

elodie disco intimo
Elodie (Instagram)

La carriera dell’artista romana non potrebbe proseguire meglio, e ora si arricchisce di un nuovo singolo che diventerà sicuramente una hit, come già successo con gli altri in passato, uno su tutti, Bagno a Mezzanotte, vero tormentone di quest’ultima estate.

Elodie, nata nel 1990 e cresciuta nella borgata popolare di Quartaccio a Roma, ha iniziato a rendersi indipendente fin da giovanissima, quando ad appena 19 anni si è trasferita a Lecce per lavorare come cubista e vocalist.

E’ proprio in quegli anni che si è avvicinata al canto, cercando di entrare una prima volta ad Amici, talent di Maria De Filippi, nel 2009. Nel 2015 ci ritenta, e questa volta riesce a superare i provini, entrando di diritto nella classe della 15ma edizione del programma.

La trasmissione le permette di farsi conoscere notevolmente dal pubblico a casa, al punto che riesce ad arrivare fino alle finalissima, classificandosi seconda e vincendo il premio della critica.

In seguito inizia a pubblicare i suoi album, collaborando anche con altri artisti come Emma e Marracash, con il quale in seguito ha un’appassionata storia d’amore.

Elodie: un look in intimo da centinaia di Euro per Ok, Respira

Oltre ad essere un’apprezzata cantante, di recente Elodie ha anche fatto il suo debutto come attrice, fornendo tra l’altro un’ottima prova, e ha al suo attivo anche esperienze come co-conduttrice a Le Iene e Il Festival di Sanremo. Del resto, l’artista è dotata oltre che di talento, anche di una grande bellezza, come si può ben vedere nell’ultimo video di Ok. Respira.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Heidi e Leni Klum in lingerie per Intimissimi , fan in visibilio, che curve! – FOTO

E proprio nelle scene sensuali del videoclip, Elodie ha sfoggiato dei meravigliosi completi intimi, addirittura da centinaia di Euro! La cantante sarà uno dei concorrenti del prossimo Festival, e il suo album uscirà il 10 febbraio, ma già venerdì scorso è uscito in anteprima il singolo omonimo, che sta già spopolando in radio.

elodie disco intimo
Elodie (Instagram)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Shein, gli abiti ancora nell’occhio del ciclone: il motivo fa rabbrividire, occhio ai componenti!!

Il filmato la mostra più bella che mai, con lingerie griffatissima, come quella composta da una mutandina a vita alta e reggiseno coordinato, firmata MiuMiu, dal valore complessivo di 700 Euro! Non certo alla portata di tutti, ma dall’allure intrigante e misterioso.

Impostazioni privacy