Noemi e Totti, il loro nido prende forma: le foto della nuova casa a Roma!

Procede a gonfie vele la love story tra Noemi Bocchi e Francesco Totti: i due hanno acquistato una nuova casa a Roma Nord. Le foto del “nido”.

noemi totti casa roma nord
Totti e Noemi (Instagram)

Non sembrano esserci nubi all’orizzonte per Francesco Totti e Noemi Bocchi, ormai una coppia ufficiale a tutti gli effetti, assieme da circa un anno e che da poco hanno trovato addirittura una nuova casa dove andare ad abitare, nella zona Nord della Capitale.

Una relazione nata verso la fine dell’anno scorso, stando alle parole rilasciate al Corriere della Sera dall’ex bandiera giallorossa, con un’intervista che ha suscitato non poche polemiche per qunto dichiarato su Ilary Blasi, sua compagna negli ultimi 20 anni.

Tra i due tutto è finito ufficialmente il luglio scorso, con due dichiarazioni disgiunte rilasciate all’agenzia di stampa ANSA. In realtà, i rumors su una loro crisi c’erano ormai da tempo, e fin da febbraio Dagospia aveva spifferato la notizia della relazione del “Pupone” con la flower design, sebbene l conduttrice si fosse affrettata a smentire tutto a Verissimo.

Ora entrambi hanno due nuovi compagni, Blasi inclusa, che da poco ha deciso di rendere nota sui social la sua relazione con il tedesco Bastian. Insomma, la vita va avanti, e quella di Totti procede a un ritmo frenetico, visto che ha già deciso di andare a convivere con la 34enne.

Totti e Noemi trovano casa a Roma Nord: le immagini del superattico

Ovviamente non si tratta certo di un bilocale qualunque, quello scelto dall’ex capitano della Roma, ma di un appartamento posto su due piani con tanto di superattico in un comprensorio a Roma Nord, la zona più chic della Capitale. E proprio Noemi ha scelto di condividere sui social qualche foto della loro nuova abitazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Heidi e Leni Klum in lingerie per Intimissimi , fan in visibilio, che curve! – FOTO

La casa è arredata con mobili moderni, ed ha un bellissimo parquet su buona parte del pavimento. Da quel che si può vedere dalle Storie Instagram della Bocchi, inb sala è stato messo un tavolo lungo con diverse poltroncine pronte ad accogliere figli ed amici, e anche l’albero di Natale è stato già preparato, con tanto di mini orso polare di fianco e centrotavola luccicanti.

noemi totti casa roma nord
Totti e Noemi (Instagram)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Shein, gli abiti ancora nell’occhio del ciclone: il motivo fa rabbrividire, occhio ai componenti!!

A quanto pare sarà un Natale “casalingo”, per la coppia, probabilmente per poterlo passare anche assieme ai rispettivi figli, i tre avuti da Ilary e i due che Noemi ha avuto invece dall’ex marito, con il quale, sembra, i rapporti sono tutt’altro che idilliaci.

Impostazioni privacy