Natale in serenità a Monaco: Charlene e Charlotte Casiraghi stipulano una “tregua”

Momenti di inaspettata serenità nel Principato di Monaco, dove le due nobili si sono ritrovate. Charlene e Charlotte Casiraghi sono apparse affiatate.

charlene charlotte festa natale
Charlene di Monaco (Instagram)

Si aprono sprazzi di serenità a Monaco, per la principessa Charlene, che non ha passato certo un periodo sereno, dopo la malattia che l’ha colpita duramente nel 2021. La moglie di Alberto II è infatti rimasta lontana dalla scena pubblica per quasi un anno aa causa di una bruttissima infezione presa mentre si trovava nella sua terra natale, il Sudafrica.

Una volta tornata nel Principato, è subito stata ricoverata in una clinica di lusso a Zurigo, per riprendersi durante la convalescenza. Una situazione che ha preoccupato enormemente i sudditi, che si sono chiesti se l’allontanamento non avesse invece a che fare con una presunta crisi con il marito.

Ipotesi sempre smentita da ambedue le parti, anche dopo che lentamente la principessa è tornata ai suoi obblighi. Il regnante monegasco, tuttavia, non ha mai nascosto il fatto che la sua consorte sia ancora debole e la strada della piena guarigione sia ancora lontana.

Vedere quindi la Wittstock serena e sorridente è confortante per gli abitanti del minuscolo e ricchissimo stato, per di più in compagnia di un altro membro della famiglia amatissimo, Charlotte Casiraghi.

Charlene di Monaco e Charlotte assieme per Natale: pace in arrivo?

Le due donne di casa Grimaldi non sono maai apparse molto legate, anche se in verità nemmeno con Carolina, Stephanie o Beatrice la sudafricana sembra molto a suo agio. Vederla quindi ridere e scherzare, ha scaldato il cuore dei monegaschi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Belen Rodriguez per Hinnominate, sdraiata sulle rocce svela la nuance di tendenza per farsi notare

L’inusuale coppia si è infatti presentata assieme ai rispettivi figli all’accensione delle luci di Natale del Casinò di Monte Carlo. Bellissime entrambe, Charlotte con un cappotto bianco e nero lungo fino alle ginocchia a doppiopetto, e Charlene elegantissima con un completo giacca e gonna blu e nero, hanno visitato il vicino villaggio natalizio, parlando con le autorità presenti.

charlene charlotte festa natale
Charlotte Casiraghi (Instagram)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Feste in arrivo: le scarpe eleganti ma che non rinunciano alla comodità da sfoggiare

A loro agio e mostrando grandi sorrisi, le due donne hanno incantato i presenti che assistevano all’evento e ora i sudditi sperano che non sia solo una serenità apparente, ma possa essere un nuovo inizio per Charlene, provata da due anni orribili e bisognosa di tranquillità.

Impostazioni privacy