Belen Rodriguez per Hinnominate, sdraiata sulle rocce svela la nuance di tendenza per farsi notare

Belen Rodriguez nelle vesti di testimonial e imprenditrice sfoggia un capo di Hinnominate e svela la nuance di tendenza per farsi notare (fino all’anno prossimo)

Belen Rodriguez nuance tendenza
La conduttrice Belen Rodriguez (Instagram)

Si trova nel punto più alto della sua carriera, dopo una lunga esperienza intrapresa con determinazione e desiderio di realizzazione: la costanza ha portato Belen Rodriguez verso un successo senza precedenti. Conduttrice di Tú sí que vales dal 2014, presenta da febbraio anche il celebre programma televisivo Le Iene insieme a Teo Mammucari.

Riconfermata per la stagione corrente, ha conquistato consensi e share, sperimentando una nuova dimensione delle sue competenze professionali. Ma non è finita qui, poiché negli utlimi anni la conduttrice ha sviluppato diversi progetti imprenditoriali vincenti, ultimo dei quali “Hinnominate“. Brand di abbigliamento street couture, collaborazione tra Dream Project Spa e i fratelli Rodriguez.

Dopo la linea di bikini Me Fui disegnata insieme a Cecilia, il marchio Hinnominate comprende anche Jeremia e offre una collezione al femminile e al maschile. In vista della prossima stagione moda primavera/estate 2023, alcuni spunti sono già stati condivisi sui rispettivi social in anticipazione esclusiva. Ma è la preview di Belen Rodriguez a svelare la nuance di tendenza che trionfa sulle tendenze invernali, per farci sapere che durerà fino all’anno prossimo.

Belen Rodriguez per Hinnominate: la nuance da desiderare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

POTREBBE NTERESSARTI ANCHE -> Veronica Ferraro: nuances pastello e look sinuoso per l’influencer – FOTO

Belen Rodriguez regala ai followers su Instagram una preview della prossima collezione di Hinnominate, brand fondato insieme ai fratelli Cecilia e Jeremia di street couture, per anticipare le nuove tendenze 2023. Il marchio unisce uno stile comfy a colori e tessuti ricercati, per un’eleganza 2.0 che eleva la tuta a capo raffinato. Lo dimostra la conduttrice, sdraiata sulle rocce dalle sfumature rosse, per creare un netto contrasto con la nuance che si rivela regina delle tendenze.

Un modo sofisticato di evidenziare la tonalità del viola effetto lucido, contesto in cui emerge tutto il potenziale magnetico del colore, scelta suprema per farsi notare. Già in cima alle classifiche delle nuance autunno-inverno, Belen Rodriguez annuncia la sua permanenza anche per quanto riguarda la stagione primavera-estate.

POTREBBE NTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni in Dior lancia il trend: e se l’outfit perfetto per le feste fosse bianco e nero?

Belen Rodriguez nuance tendenza
Belen Rodriguez (Instagram)

Blazer, crop top e leggings in un total look supremo, su cui aggiunge calza a vista in pendant e sneakers bianche a contrasto sull’outfit. L’abbinamento tra giacca e athleisure è il nuovo indiscutibile trend, superato dal colore più desiderato questo dicembre, e per molti dei prossimi mesi.

Impostazioni privacy