Chiara Ferragni come non si era mai vista: tutto merito della pubblicità haircare

Conosciamo tutti la famosa influencer per il suo fisico longilineo e la cascata di setosi capelli biondi. Chiara Ferragni ora stupisce con un nuovo look.

chiara ferragni pubblicità pantene
Chiara Ferragni (Instagram)

L’influencer cremonese riesce a stupire per l’ennesima volta i suoi follower con un look decisamente particolare per lei. Chiara Ferragni è famosa per i suoi lunghi capelli biondi, suo vero marchio di fabbrica, al punto di averlo usato addirittura per il suo blog d’esordio, che non a caso si chiamava The Blonde Salad.

E’ proprio grazie al sito, se oggi è un’imprenditrice da un fatturato stimato di circa 40 milioni di Euro annui, titolare di una linea total look omonima, nonchè di una di gioielli e di make up.

E dire che tutto è partito da qualche foto scattata per le vie di Milano, indossando diversi look che le piacevano particolarmente. Un successo inarrestabile e che non accenna a spegnersi nemmeno oggi, dopo 13 anni.

Chiara ancora oggi (del resto ha solo 35 anni), continua ad essere uno dei personaggi pubblici più richiesti come testimonial, e non poteva certo che essere lei, la protagonista della nuova campagna pubblicitaria del famoso brand di haircare.

Chiara Ferragni sfoggia un look inusuale ma conquista tutti

Da anni la Ferragni è la protagonista degli spot per la Pantene, azienda di prodotti per capelli conosciuta in tutto il mondo, che ha deciso di puntare proprio sulla sua chioma platinata per pubblicizzare i suoi shampoo, balsami e creme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CapelliPantene (@capellipantene)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Elisabetta Canalis, la tutina di rete scopre le curve: come indossare il trend più sexy di dicembre

Nello spot, in onda dal 1 dicembre, Chiara sfoggia tre distinte acconciature, per mostrare i benefici di Pantene Styling, la linea arricchita con infuso di Pro-V e oli essenziali, in grado non solo di mantenere la piega ma anche di nutrire i capelli. Un bel vantaggio, soprattutto per chi non ha molto tempo a disposizione come lei. L’influencer si mostra prima con una piega leggermente mossa ma piena di volume, poi con delle onde un po’ retrò e infine con una cascata di ricci!

chiara ferragni pubblicità pantene
Chiara Ferragni (Instagram)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Veronica Ferraro: nuances pastello e look sinuoso per l’influencer – FOTO

Un ritorno alle origini, se vogliamo, per lei. già, perchè forse non tutti sanno che i capelli lisci e biondissimi che sfoggia quasi ogni giorno, in realtà non sono i suoi naturali. La Ferragni infatti ha i capelli naturali di un biondo fragola naturale, che poi ha scelto di rendere ancora più chiaro con una schiaritura. inoltre, la vera texture della sua chioma è un’esplosione di ricci naturali! Incredibile, vero?

Impostazioni privacy