Elisabetta Canalis, la tutina di rete scopre le curve: come indossare il trend più sexy di dicembre

Elisabetta Canalis alza la temperatura con la tutina di rete firmata Calzedonia che lascia intravedere le curve: l’acquisto per look seducenti da indossare durante le feste e come indossarlo

Elisabetta Canalis trend dicembre
Elisabetta Canalis (Instagram)

Considerata una delle donne più affascinanti d’Italia, Elisabetta Canalis è un vero fenomeno sui social, dove spicca per lo stile femminile, seducente e nel contempo cool. L’anima fashion della conduttrice è evidente in ogni suo look sempre in tendenza, per un’influenza che non ha niente da invidiare ai professionisti del settore.

Non a caso viene frequentemente scelta da brand importanti per pubblicizzare articoli femminili, in alcuni casi tenendo anche in considerazione il fisico strepitoso che contraddistingue la showgirl. Sportiva e atletica, quella di praticare attività fisica è una passione costante e determinata, contenuti che non manca di condividere con i suoi followers, che stupisce con l’elevata intensità delle sessioni.

Intimissimi è uno dei marchi che “veste” Elisabetta Canalis, soprattutto in prossimità delle feste, ma della stessa società si aggiunge anche Calzedonia, come nel caso dell’ultimo seducente post. Con una tutina di rete che lascia intravedere le curve, la showgirl lancia l’ispirazione per look festivi all’insegna della seduzione: il trend più sexy di dicembre e suggerimenti su come indossarlo.

Elisabetta Canalis, la tutina di rete per uno stile sensuale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Veronica Ferraro: nuances pastello e look sinuoso per l’influencer – FOTO

Elisabetta Canalis non manca di postare sui social contenuti seducenti all’insegna della femminilità e della libertà di esprimerla, non senza elementi altamente fashion. Lo stile della showgirl è infatti soprattutto essenza della più pura coolness, dimostrandosi da diversi anni sulla cresta dell’onda per quanto riguarda l’influenza delle tendenze. Qualità di cui si servono numerosi brand, soprattutto in prossimità delle feste, con cui instaura una partnership più che vincente.

L’ultimo articolo sfoggiato da Elisabetta Canalis appartiene alla collezione invernale, e più precisamente festiva, del celebre brand Calzedonia, riferimento indiscutibile del retail per quanto riguarda l’underwear e i collant. Il prodotto altamente fashion proposto dalla conduttrice è una tutina di rete intera a maniche lunghe, che lascia intravedere le curve testimoniando il potenziale seducente. Sono infatti numerose le possibilità di indossare il prodotto, che si rivela versatile e incisivo all’interno di look differenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni in Dior lancia il trend: e se l’outfit perfetto per le feste fosse bianco e nero?

Lasciare intravedere la tutina di rete a trama floreale per esempio, indossandola con un mini abito a spalle scoperte, crea un irresistibile match tra la parte superiore e inferiore della silhouette. Allo stesso modo è possibile sfoggiarla con abiti a schiena nuda, soprattutto nelle occasioni più fredde della stagione invernale. In questo modo sarà possibile evitare l’azzardo di lasciare la schiena scoperta, ma senza rinunciare all’apertura seducente (e in pendant con le gambe).

Elisabetta Canalis trend dicembre
Elisabetta Canalis (Instagram)

Il coordinato in versione short, come il completo con gonna o pantaloncini e blazer, è un’altra interessante variante, con “top” già compreso. In questo caso è possibile creare un contrasto con un colore vibrante, oppure puntare sulla continuità del nero. Un altro spunto è quello per le più temerarie delle temperature rigide, direttamente dal profilo di Chiara Ferragni, che a sua volta ha indossato l’articolo di Calzedonia. Crop top, magari in velluto per un risultato regale, in completo alla gonna, che sia mini o midi: questa l’opzione più seducente per evidenziare la continuità della tutina in tutto il corpo, evitando la scelta di un coprispalle.

Impostazioni privacy