Natale, idee e ispirazioni per il regalo beauty perfetto per la tua mamma

Non sai cosa regalare alla tua mamma per questo Natale? Lasciati ispirare dalle idee beauty di grande tendenza per l’inverno. Dalle creme agli oli, ai cofanetti per la skincare, ognuna sarà la scelta giusta per donare un sorriso alla donna più importante della tua vita!

Natale
Regali, quale fare alla mamma? Alcuni suggerimenti (Canva)

La mamma è sempre la mamma. Frase iconica ma che ancora oggi è di grande attualità. L’amore di una madre è immenso, incondizionato e spesso, si cercano occasioni di vario genere per ricordarle quanto sia speciale per poi la loro presenza. 

A loro basta poco per essere felici, tuttavia ogni anno si cerca di fare breccia nei cuori delle mamme per renderle gioiose in questi giorni di festa. Il dilemma, tuttavia, che ci assale costantemente è : cosa le regalo per Natale? Niente di più semplice! Arriva la mini guida sui regali beauty, tutto ciò che puoi prendere come ispirazione per darle il sorriso più bello in questa giornata tanto speciale.

Natale, i regali più belli da donare alla mamma: dai profumi ai prodotti per la beauty routine

Natale
Prodotti skincare per una mamma che vuole essere al passo con i tempi (Canva)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Natale 2022: la ricetta dei biscotti al pan di zenzero con nocciole. Una bontà!

Tra i regali importanti da fare sicuramente un posto speciale è riservato alla mamma. Siamo ormai da giorni a cercare il regalo perfetto, e cosa c’è di più personale che regalare un trattamento per la pelle, con la skincare, una giornata di relax in spa. Senza dubbio una giornata al centro benessere è uno dei regali più gradito in assoluto. 

Un cofanetto per la cura del corpo, con tutti i prodotti necessari per renderla ancora più bella e solare. Se, per l’appunto, la vostra mamma è una donna elegante e chic, potete optare per una serie di prodotti per la beauty routine o un profumo particolare. Con loro i marchi e i packaging lussuosi faranno centro! 

Un esempio è il set di secret garden con le 4 fragranze in versione mini con note floreali. Se desiderate donare invece un prodotto davvero miracoloso che possa darle qualche anno in meno, il top è il siero ringiovanente di Stem cell collagene activator duo di sarah chapman. La sua formulazione esclusiva con cellule staminali e peptidi trasforma completamente la pelle del viso e va utilizzata per 4 settimane. 

Natale
Sieri e creme corpo, elisir di giovinezza a portata di mano (Canva)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Aurora Ramazzotti: la sua haircare serale è tutta da copiare. Un prodotto miracoloso – FOTO

Non può mancare il profumo come idea regalo per Natale da riservare alle vostre mamme, quindi la scelta ricade su prodotti sostenibili dalle fragranze fresche e floreali come Naturelle di Chole. Se invece risulta una vera guru del make up, non può mancare il cofanetto di prodotti per la cura del viso, in questo modo potrete personalizzare il tutto e renderlo ancora più bello.

Come il cofanetto firmato Dior con un trattamento anti age sublime, composto da Tonico, crema e siero perfetto per levigare il viso e agire anche sulla zona perioculare attenuando borse e occhiaie. Altra opzione è il cofanetto di Cinq Mondes, realizzato con aromi caldi e suadenti dal richiamo orientale. Un’esperienza a 360 gradi per la cura del corpo con prodotti ad hoc come esfolianti e creme per una coccola dolce e rilassante. 

Il regalo di Natale è prettamente personale, tuttavia se seguirete questi consigli senza dubbio, la vostra mamma ne sarà super felice e la renderete ancora più bella.

Impostazioni privacy