Camilla Parker cancella l’antica tradizione della Royal Family: la reazione dei sudditi

Camilla Parker Bowles, regina consorte del Regno Unito, ha appena cancellato una delle più antiche tradizioni della Corona Inglese: la reazione dei sudditi alla drastica scelta

Camilla Parker antica tradizione
Re Carlo e regina consorte Camilla (Instagram)

La sua storia è senza dubbio degna dei più appassionanti romanzi e film ricchi di colpi di scena, con tanto di scandali e ammirazioni: stiamo ovviamente parlando di Camilla Parker Bowles, da figura controversa legata alla Royal Family a regina consorte. Un salto lungo interi lunghi anni, fatti di difficoltà e critiche, affrontate per amore di Re Carlo III.

È ampiamente nota la loro relazione extraconiugale quando l’allora principe del Regno Unito era sposato l’amatissima e indimenticabile Lady Diana. la principessa del Galles ha dolorosamente sofferto per la solitudine del suo matrimonio, definito da lei in una celebre intervista “troppo affollato”. Ne consegue il rammarico dei sudditi nei confronti di Camilla Parker, considerata al tempo una nemica a causa dell’amore nei confronti di Lady Diana, entrambi sentimenti esponenzialmente aumentati in seguito al tragico incidente della principessa del Galles.

Due anni più tardi appaiono felicemente legati in pubblico per la prima volta, testimonianza del grande sentimento che li legava e che ancora continua invincibile alle avversità trascorse. Ben 35 anni dopo il loro primo incontro, nel 2005 si sono sposati, e nel corso di questi 17 anni Camilla Parker è riuscita a conquistare l’ammirazione del popolo del Regno Unito.

La Regina Elisabetta, nel corso del giubileo per i suoi 70 anni di regno, ha annunciato il suo desiderio, riconoscendola come futura regina consorte “mentre prosegue il suo fedele servizio”. Ed è esattamente ciò che sta facendo, in sostegno di Re Carlo III e con alcuni doveri reali, di cui si sta incaricano. A partire dalla modifica apportata a una delle più antiche tradizioni del Regno Unito, modernizzata proprio da Camilla Parker Bowles.

Camilla Parker Bowles, modernità a corte

Camilla Parker antica tradizione
Camilla Parker (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Lady Diana, nuove rivelazioni gettano ulteriori ombre: emerse notizie sconcertanti

La storia incredibile di Camilla Parker Bowles ha vissuto nel corso dell’ultimo ventennio una lunga quanto incredibile trasformazione. L’amante del principe del Regno Unito, odiata dal popolo inglese per il suo ruolo nel matrimonio dell’amatissima principessa del Galles, è diventata regina consorte di Re carlo III. Desiderio annunciato dalla Regina Elisabetta in occasione del giubileo per i 70 anni di regno, accolto con grande partecipazione da parte dei sudditi, che nel corso del tempo l’hanno accettata e amata.

L’evidenza del loro grande amore ha infatti conquistato nel tempo l’opinione pubblica, per una conseguente grande ammirazione nei confronti dell’attuale regina consorte. Sostegno imprescindibile per il Re Carlo, anche Camilla Parker Bowles ha l’impegno di svolgere alcuni importanti doveri reali all’insegna della modernità. Il suo ultimo intervento riguarda un’antica tradizione della Corona inglese, messa in discussione dalla regina consorte e migliorata rispetto ai tempi correnti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Regali di Natale H&M, omaggio a Lady Diana col maglione con le pecore

Le famose “dame di compagnia” infatti non esisteranno più, ridefinite oggi “accompagnatrici” o “compagne” della regina. Le cosiddette assistenti sono selezionate personalmente da Camilla Parker Bowles, che ha scelto sei amiche per ricoprire questo importante ruolo, ma a cambiare non è solamente la definizione e la scelta. Non saranno più infatti tenute a rispettare dei veri e propri orari fissi, bensì saranno chiamate a onorare il loro impegno occasionalmente.

Impostazioni privacy