Depilazione: l’offerta di Amazon è imperdibile e fa risparmiare un sacco!

C’è un’offerta imperdibile di Amazon tutta dedicata alla depilazione femminile. Il prodotto in vendita sul sito è superscontato ma sta andando a ruba.

Amazon offerta lamette
Gambe (Canva)

La depilazione è una pratica comune a tutte le donne, che periodicamente procedono ad eliminare i peli superflui su gambe, braccia, viso, ascelle e spesso anche zona bikini. Uno dei metodi più diffusi è sicuramente la ceretta, che si usa utilizzando un composto spesso a base di miele o cera che viene spalmato sulla parte da trattare e poi strappata via di colpo una volta raffreddata, con una garza o un pezzo di carta.

Tuttavia, non tutte le donne sopportano bene il procedimento, poichè magari hanno la pelle troppo sensibile, che spesso si copre di bollicine o forte rossore. E’ per questo che molte preferiscono usare il rasoio, quello con le lamette da barba, per intenderci, usato spesso dai nostri compagni o amici.

Questo strumento va scelto però con cura, deve avere più lame, meglio tre, e deve avere la possibilità di cambiarle non appena diventano usurate. Rasoi di buona qualità possono costare anche parecchio, così come i ricambi. Per fortuna ci viene in soccorso Amazon.

Amazon: l’offerta dedicata alla depilazione è proprio imperdibile

Il famoso sito di e-commerce propone ogni giorno offerte strepitose durante tutto l’arco dell’anno, e una di queste è proprio dedicata alla depilazione con rasoio. Un modo per risparmiare notevolmente, ancor di più se siamo abbonati al servizio Prime, che ci permette di avere le spese incluse. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Tendenze capelli, spopola il frisé: grande ritorno grazie a Chiara Ferragni. Come realizzarlo

Si tratta del set da ricarica per il rasoio per donna Comfortglide di Gillette Venus, composto da 8 pezzi con tre lame ciascuna al Tè Bianco. Uno strumento ottimo per togliere senza dolore i peli in più e evitare la ceretta che non tutte sopportano facilmente. Queste lamette promettono una depilazione fluida e duratura rispetto al normale e rilasciano anche una gradevole profumaazione mentre le utilizziamo.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> “Quanto ti sta bene”: Emma Marrone cambio look clamoroso, trasformazione senza precedenti. Irriconoscibile – FOTO

Inoltre, ogni lama di ricambio ha delle barre in gel che si attivaano a contatto con l’acqua, producendo una schiuma che permette la scorrevolezza del rasoio ed evita graffi ed irritazioni. Il set può essere vostro per appena 14,02 Euro.

Impostazioni privacy