Tendenze capelli, spopola il frisé: grande ritorno grazie a Chiara Ferragni. Come realizzarlo

In fatto di tendenze capelli torna alla ribalta il frisé. A rilanciare questa pettinatura è Chiara Ferragni, icona di stile, capace di influenzare donne da tutto il mondo.

Frisé: torna di moda
Frisé (Instagram/Facebook)

Donna più influente a livello globale. Chiara Ferragni a soli 35 anni è un’icona assoluta: influencer numero uno in Italia, è una famosa imprenditrice digitale, testimonial delle Maison più conosciute al mondo.

La cremonese, moglie di Fedez e mamma di Leone e Vittoria, ama molto la moda, da cui è partito tutto il suo percorso. 10 anni fa ha lanciato un suo blog “The blonde Salad” per poi conquistarsi un successo dietro all’altro.

Fondatrice di un suo marchio di abbigliamento, i suoi look sono sempre molto chiacchierati. Tra chi li ama e chi non li apprezza, in ogni caso l’influencer detta tendenza. Questo vale sia per il vestiario, sia per trucco e parrucco. Creatrice di una sua linea di make-up, inoltre spesso è testimonial di brand di capelli. Di recente ha sfoggiato una pettinatura in stile frisé, rilanciando questa acconciatura in stile anni Novanta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Charlotte Casiraghi: il suo maglione nero è il fattore chic per passare l’inverno al passo dello stile

Tendenze capelli: torna alla ribalta il frisé, come realizzarlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Prova a mettere questo materiale nelle scarpe: il risultato ti stupirà!

In uno degli ultimi scatti condivisi da Chiara Ferragni su Instagram a colpire la pettinatura dell’influencer. La cremonese ha sfoggiato delle exection vaporose rese uniche dell’effetto brisé. Pettinatura protagonista negli anni Novanta, è un’ispirazione con cui rendere i capelli molto scenici.

Se si vuole riproporre in casa propria può sembrare difficile, ma non è così: non bisogna passare ore e ore dal parrucchiere.  Per ottenerlo per esempio si possono fare le treccine appena si sono lavati i capelli per poi dormirci sopra e la mattina una volta sciolte si otterrà l’effetto ambito.

Esistono poi piastre ad hoc, dotata di una piastra a zig zag, da comprare se si è proprio innamorati di questa pettinatura stile anni Novanta, adatta non solo alla chioma lunga, ma anche se si ha il long bob. Oltre alla Ferragni, altre vip stanno sfoggiando questa pettinatura. Tra queste Naomi Campell e Beyonce.

Impostazioni privacy