Ponte dell’Immacolata 2022, dove andare: le migliori spa in Italia per ricaricarsi

Per passare un ponte dell’Immacolata 2022 travolgente, ecco le migliori spa dove fare tappa in Italia per ricaricarsi con giornate nel segno del relax. 

Spa: le migliori
Spa (Canva/Pexels)

Tra giornate cariche d’impegni e stress, c’è chi già sta sognando le vacanze natalizie. Ma prima potrà rilassarsi ben preso durante il Ponte dell’Immacolata, sempre più vicino.

Per non arrivare all’ultimo minuto senza avere un piano ben preciso, è tempo di studiare come passare queste giornate in cui si aprono le porte al periodo natalizio. E cosa c’è di meglio che una spa rilassante? Nel Bel Paese sono tante le opzioni, immerse tra le bellezze del territorio.

Ecco alcuni suggerimenti per passare giorni indimenticabili nel segno del relax, per staccare la spina, ricaricandosi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Charlotte Casiraghi: il suo maglione nero è il fattore chic per passare l’inverno al passo dello stile

Ponte dell’Immacolata 2022: le migliori spa in Italia dove andare

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Crea l’atmosfera giusta con candele e fragranze a tema Natalizio

In fatto di spa dove passare il ponte dell’Immacolata unica nel suo genere è quella del Quellenhof Luxury Resort. Si tratta di 2000 metri quadrati in cui rilassarsi: una perla situata in un borgo medievale del Lazise, nei pressi di Verona. Questa spa è dotata di 5 saune e 4 piscine nonché una vasta gamma di trattamenti. Se si dorme anche nel lussuoso albergo si potrà contare di una colazione da re.

Nei pressi di Novara altra possibilità è la Laqua by The Lake situata a Pettenasco. Si tratta di una casa luxury – sul Lago d’Orta – che custodisce all’interno un tempio nel segno del benessere, in cui lasciarsi avvolgere dalla criosauna e innumerevoli protocolli per il corpo.

Nei pressi di Brescia immancabile una tappa al Grand Hotel Terme di Sirmione. Al suo interno è presenta una medical thermal spa, che ha ottenuto molti premi, in cui l’acqua termale viene usata come elisir di bellezza nonché anche a scopi terapeutici.

A Trento imperdibile l‘Olympic Spa Hotel dal cuore caldo in cui vivere una coccola indimenticabile, immersi nel verde. Dotata di piscina panoramica questa spa offre anche spuntini con prodotti tipici del territorio.

Le Terme Grand Hotel Bagni Nuovi di Sondrio sono un’altra ottima scelta se si cerca una spa in cui rilassarsi immersi nel verde e nel lusso. Tra vasche termali e docce rilassanti, sono offerti trattamenti e massaggi per rigenerarsi.

Sempre a Trento c’è il Lefay Resort & Spa Dolomiti, hotel eco sostenibile, immerso nella natura, dotato di piscine, programmi di bellezza e trattamenti per la salute, il tutto rispettando l’ambiente.

Impostazioni privacy