Capelli lisci, metti sulla chioma questo ingrediente è più forte della cheratina!

Se desiderate ottenere capelli lisci, eliminando per sempre l’effetto crespo abbiamo trovato un ingrediente naturale più forte della cheratina!

capelli
Styling liscio e perfetto con questi ingrediente naturale (Canva)

Lo styling liscio è amato da moltissime donne che per ottenere un effetto perfetto si dirigono spesso dal proprio parrucchiere di fiducia. Tuttavia non è sempre possibile frequentare settimanalmente o mensilmente il salone di bellezza, il dispendio di denaro è troppo elevato e nel lungo termine son dolori! Quindi il vero dilemma non è come poter andare più spesso dal proprio hair stylist ma imparare ad avere una buona cura dei propri capelli direttamente a casa. 

Uno dei rimedi più utilizzati è il trattamento alla cheratina che oltre ad essere particolarmente aggressivo e stressante per il cuoio capelluto in quanto agisce alternato la struttura e le proteine del capello, nel lungo termine può danneggiare seriamente la chioma. Noi abbiamo scoperto un ingrediente naturale che ti permetterà di ottenere capelli lisci senza l’utilizzo di prodotti chimici.

Addio cheratina, arriva l’ingrediente ad hoc per avere capelli lisci senza piastre o prodotti chimici

capelli
Scegli il bicarbonato e dirai addio al parrucchiere (Canva)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHELa It Bag di tendenza del momento è firmata Louis Vuitton (ma non è quella che ti aspetti)

Questo ingrediente naturale che ritroviamo spesso nella nostra cucina per preparazioni di piatti dolci e salati. Per la pulizia di bucato, superfici come fornello, sanitari o pavimento. Ma, oltre a questa moltitudine di utilizzi può essere utilizzato senza remore anche sui capelli per ottenere un liscio perfetto. 

Parliamo del bicarbonato che mescolato, un cucchiaio, al proprio shampoo preferito renderà la chioma liscia come seta, lucente e morbidissima. Questo tipo di trattamento può essere applicato anche tutti i giorni, tutte le volte in cui praticare il lavaggio senza ledere la cute. 

LEGGI ANCHEPane al cioccolato: questa ricetta di Torino fa il boom su Instagram, ma perché? È sorprendente

Tuttavia è fondamentale seguire correttamente alcuni passaggi per ottenere uno styling perfetto. Se avete molti nodi è necessario applicare balsamo o maschera, prima di asciugare i capelli applicare uno spray termo protettore. Utilizzare una temperatura non troppo calda, per non sfibrare e nutrire i capelli. 

Quini, se seguirete correttamente questi consigli e avrete l’accortezza di utilizzare questo trucchetto, direte addio al vostro parrucchiere! Provare per credere.

Impostazioni privacy