Margot Robbie sfoggia uno styling natalizio bon ton ultra chic, meravigliosa! – FOTO

Ci avviciniamo alle feste natalizie e Margot Robbie elogia l’atmosfera incantata con un hairstyling fiabesco che incanta tutti!

Margot Robbie
L’attrice incanta con uno stile fiabesco meraviglioso (Screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Classe 1990, nata il 2 luglio a Dalby. Margot Robbie è un’attrice e produttrice cinematografica australiana diventata famosissima per la sua interpretazione di Harley Quinn con Suicide Squad insieme a Jared Leto, che ha interpretato il Joker. 

Attualmente protagonista della serie Amsterdam e Birds of Prey per l’evento BAFTA ha scelto di sfoggiare una mise chic, elegante, sensuale che non è passata inosservata. Ha sfoggiato per l’occasione un hairstyle stile bon ton che richiama moltissimo l’atmosfera natalizia, tutti lo adorano!

Margot Robbie, acconciatura bon ton ispirato agli anni 90’ che incanta tutti

Margot Robbie
Tailleur Chanel, accessori gold, semi raccolto con fiocco nero in raso, sublime! (Screenshot Instagram)

Per l’evento BFTA: Un giorno nella vita di Margot Robbie, ha scelto di incantare tutti con il suo charme. Per l’occasione ha raccontato la sua vita e la sua carriera cinematografica. Ha scelto di indossare un tailleur total black by Chanel della collezione Primavera 2023. 

Sceglie di illuminare il viso con accessori in oro giallo, grandi cerchi per i lobi, decollétè libero e nudo per un tocco di sensualità timeless. Make up glowy e molto semplice mettendo in risalto la sua naturale bellezza, labbra nude e sugli occhi un velo di mascara infine ciò che più ha incanto è la sua acconciatura.

Sfoggiata già in altre occasioni, con chigon alto o altezza midi, ha scelto un hairstyle classico e bon ton, un semi raccolto con fiocco nero di raso, perfetto da replicare per le festività natalizie. Ricorda moltissimo lo stile delle principesse, come Belle ne “La bella e la bestia”.

L’attenzione ricade anche sul colore dei suoi capelli, un biondo con richiami brunette che si avvicina moltissimo al suo naturale colore di capelli. Inoltre un chiaro riferimento agli anni 90’ sfoggiando una manicure con il classico colore rouge noir. 

Impostazioni privacy